LEGGO Giallorossi in Indonesia

A.S. Roma
A.S. Roma

(F. Balzani) – Dall’inverno australiano all’afa indonesiana. La Roma oggi saluterà Melbourne e sbarcherà a Giacarta (previsti 34 gradi) per le 17,30 locali dove è attesa da una tre giorni di iniziative e manifestazioni mirate a valorizzare il marchio.

Una volta atterrati, i giocatori si dirigeranno in hotel dove il belga di origini indonesiane Nainggolan terrà una breve conferenza stampa in cui presenterà l’Open Day Indonesia, evento che avrà luogo domani e che consisterà in una partita tra Roma A e Roma B.

Il ritorno a Roma è previsto per il 27. La squadra resterà a Trigoria fino al 31 giorno della partenza per Lisbona dove si disputerà l’amichevole con lo Sporting, poi di nuovo a Roma e altra partenza (il 4 agosto) per Barcellona. Si aggregherà di nuovo al gruppo il preparatore atletico Norman assente in Australia a causa di problemi familiari. Probabile in Portogallo anche la presenza di Szczesny e Salah. Nell’ultimo allenamento a Melbourne da registrare un trauma contusivo alla caviglia destra di Manolas e le parole del Ceo Zanzi: «È stata una tournée positiva, ci stiamo preparando per una stagione lunga e difficile».

Top