MERCATO ROMA Nainggolan, accordo a 20 milioni nella notte. Il Cagliari alza ancora le richieste: incontro tra Capozucca e l’agente

Nainggolan
Nainggolan

Ore 18:45 Il direttore sportivo del Cagliari Stefano Capozucca è arrivato all’hotel Hilton di Milano e ha incontrato l’agente di Radja Nainggolan, Alessandro Beltrami. I due hanno poi lasciato l’Hilton a bordo di un taxi per andare a chiudere l’operazione con la Roma, che è ormai in fase di definizione. Costo totale della seconda metà di Nainggolan sui 18-19 milioni.

Fonte: Sportitalia

Ore 17:00 Continua il tira e molla tra Roma e Cagliari per la metà di Radja Nainggolan: i sardi continuano ad alzare le pretese. Dopo aver trovato un accordo quasi definitivo nella scorsa notte sulla base di 20 milioni, i rossoblù hanno poi chiesto altri due milioni di bonus in più in caso di qualificazione alla prossima Champions League da parte della squadra di Garcia. Contatti ancora in corso, la situazione potrebbe risolversi già in serata. Nainggolan è pronto ad abbracciare i colori giallorossi, questa volta in modo definitivo.

CLICCA QUI PER LA NOTIZIA ORIGINALE

Ore 14:30 Dopo le ultime voci che vedevano Ekdal inserito nella trattativa per Nainggolan è sfumata definitivamente questa ipotesi. Il centrocampista poteva diventare della Roma ma rimanere un altro anno a Cagliari: ma la sua volontà di voler cambiare subito aria ha frenato l’ipotesi.

Capozzucca, ds del Cagliari, si trova a pranzo con l’agente di Nainggolan, Alessandro Beltrami, per limare gli aspetti economici prima che il belga diventi interamente della Roma. Quella di oggi potrebbe essere la giornata decisiva, i contatti tra le parti sono continui.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Top