GAZZETTA DELLA SERA Garcia ‘blinda’ Nainggolan. E la Roma alza l’offerta. Prossimi colpi Bertolacci e Begovic. 14 anni fa l’ultimo Scudetto

Gazzetta della Sera
Gazzetta della Sera

Giornata ricca di news e rumors in casa Roma quella di oggi, 17 giugno, giorno tanto caro ai tifosi romanisti perché coincide con l’anniversario della vittoria matematica dell’ultimo Scudetto, quello del 2001. Il terzo titolo fu conquistato quattordici anni fa dalla formazione di Capello. Oggi sono intervenuti per ricordarlo Vincent Candela, Fabrizio Lucchesi e Gabriel Batistuta, che ha parlato anche delle sue condizioni fisiche.

LEGGI QUI I RICORDI DI CANDELA

LEGGI QUI LE PAROLE DI BATISTUTA

Intervistato da France Football il tecnico della Roma Rudi Garcia ha parlato dell’importanza di Radja Nainggolan per il futuro della sua Roma: “E’ un punto fermo della squadra, conto molto su di lui per la prossima stagione. Grande coppia con De Rossi“. Intanto prime indiscrezioni fotografiche del ritiro di Pinzolo, che ospiterà la squadra giallorossa dal 6 all’11 luglio prossimi.

LEGGI QUI LE PAROLE DI GARCIA

GUARDA QUI LE FOTO DI PINZOLO

Grande soddisfazioni per gli Allievi Nazionali della Roma, che in semifinale scudetto battono il Milan a San Quirico per 3-2 e accedono alla finalissima per il titolo di categoria. Grande prova di Tumminiello, autore di una doppietta, oltre che del centrale Marchizza che ha segnato il momentaneo pareggio. Ora la finale con l’Empoli.

LEGGI QUI LA VITTORIA DEGLI ALLIEVI

Capitolo mercato oggi ricchissimo: la notizia principale è quella di un avvicinamento tra Sabatini e il Cagliari per Nainggolan. L’offerta sale a 16,5 milioni di euro per il riscatto. Si parla con i sardi anche di Astori, Ibarbo e Mpoku. L’agente di Destro parla di un futuro ‘romano’ per l’attaccante, che però continua a piacere altrove. Vicino il colpo Heurtaux dall’Udinese, così come Bertolacci dal Genoa. Per la porta si allontana Sirigu e si avvicina Begovic. Idee Boateng e Di Santo, mentre Garcia spinge per l’acquisto di Kurzawa in difesa. Marquinho pronto a tornare in Brasile.

LEGGI QUI LA TRATTATIVA PER NAINGGOLAN

LEGGI QUI LE MOSSE DI SABATINI

LEGGI QUI IL PUNTO MERCATO

LEGGI QUI L’OFFERTA PER HEURTAUX

 

Redazione Gazzettagiallorossa.it

 

 

Top