AS ROMA La presentazione il secondo giorno di ritiro in Trentino

As Roma
As Roma

Ai microfoni dell’emittente romanista, ha parlato il direttore di Trentino Marketing, Maurizio Rossini, presentando il prossimo ritiro della Roma a Pinzolo.

Iniziamo dalle date del ritiro: dal 6 all’11 luglio.

“Stiamo già preparando il camp: da venerdì 3 e soprattutto da sabato 4 luglio aspettiamo i tifosi, si aprirà il villaggio giallorosso. Ideeremo qualcosa per i tifosi per farci trovare pronti lunedì, quando inizierà la preparazione”.

Cosa ci possiamo aspettare dal ritiro di quest’anno?

“C’è un bel connubio: la passione per la squadra e la possibilità di vedere i giocatori in vesti inconsuete, ma anche scoprire un territorio stupendo. Il Trentino è la terra ideale per chi ama andare in bicicletta, chi ama la natura, chi ama mangiar bene. Si può anche salire in quota senza fatica. Scoprirete panorami splendidi”.

Ci sarà la presentazione della squadra ma anche occasioni di contatto, quali saranno?

“Il primo giorno lasceremo tranquilli i campioni. Dal secondo giorno, c’è subito un evento: presentazione della squadra in piazza, magari con qualche novità. E’ questo il primo momento di contatto, ci potrà essere anche la possibilità di fare qualche domanda e di partecipare attivamente all’evento. Mercoledì 8 luglio i giocatori si dedicheranno ai bambini, un momento molto amato anche dai giocatori stessi. Giovedì 9 proseguiranno gli allenamenti e poi venerdì sera ci sarà l’incontro con il Capitano, con il mister, inizieremo con le domande tecniche e potremo sentire dalla loro viva voce come sta andando la preparazione. Chiuderemo sabato, infine, con la prima amichevole della AS Roma 2015/2016. C’è una giusta trepidazione per accogliere questa grande squadra. Ci auguriamo sia una grande festa per tutti. Poi avremo anche i giovani campioni, la Primavera della AS Roma in Trentino. C’è già grande sintonia con la società e la proprietà. Potrà essere l’avvio di un percorso che andrà oltre il 2015”.

Fonte: Roma Radio

Top