MERCATO ROMA Sabatini offre 6 milioni più bonus per Sergio Diaz. Cicchetti: “Affare clamoroso per i giallorossi”

Sergio Diaz
Sergio Diaz

La Roma compra ancora in Sudamerica i talenti del futuro: secondo le ultime indiscrezioni di mercato, Walter Sabatini avrebbe presentato un’offerta ufficiale al Cerro Porteño di 6 milioni più bonus (fino a 10) per Sergio Diaz, attaccante di 17 anni nel mirino anche dell’Arsenal.

Fonte: d10.paraguay.com

Gianfranco Cicchetti, esperto di calcio internazionale,  ha commentato la notizia dell’interessamento dei giallorossi per Dìaz:

“Sarebbe un affare clamoroso per la Roma. È un talento incredibile: in patria lo accostano ad Aguero, ma secondo me somiglia più a Tevez. E’ fortissimo, fra i migliori talenti del mondo, soprattutto considerando che è nato nel 1998. Alla sua età ha già superato le 10 segnature nel massimo campionato paraguaiano. Ha partecipato al sub20 sudamericano (giocatore più giovane della manifestazione) e al sub17 sudamericano dove è stato tra le stelle del torneo. Su di lui ci sono molte squadre: Arsenal ed altre big inglesi. Prima costava di meno, ora potrebbero servire dei bei soldi. Il prezzo giusto, considerando il talento del ragazzo, dovrebbe essere di circa 4-5 milioni”.

Fonte: forza-roma.com

Top