STADIO ROMA Marino: “Entro il 15 giugno il progetto definitivo”

Stadio Roma
Stadio Roma

In mattinata, il Sindaco di Roma si è incontrato con Mark Pannes, braccio destro di Pallotta, sulla questione stadio. Queste le parole del primo cittadino della capitale: “La società si è impegnata a consegnare entro il 15 giugno l’intero progetto comprendente lo stadio, le infrastrutture necessarie e gli altri edifici. Si è trattato di un incontro positivo e proficuo. Aspettiamo naturalmente gli sviluppi di questo lavoro complesso e importante che deve concludersi nei tempi e nei modi concordati, nell’interesse della città”. Lo ha detto il sindaco di Roma Ignazio Marino dopo l’incontro con il responsabile dello stadio della Roma Mark Pannes

Fonte: Ansa

Il sindaco di Roma Ignazio Marino sta incontrando in Campidoglio Mark Pannes, responsabile del progetto dello stadio della As Roma. Una riunione per fare il punto sulla situazione e sullo stato di avanzamento del progetto esecutivo sull’impianto sportivo.

«Mi aspetto dei grandi passi avanti dopo il colloquio fatto la scorsa settimana con Pallotta che mi ha rassicurato sul progresso fatto nel progetto esecutivo dello stadio». Così il sindaco di Roma Ignazio Marino prima di incontrare in Campidoglio Mark Pannes, responsabile del progetto dello stadio della As Roma. «Sono sicuro che oggi sarà una bella giornata. Siamo molto avanti» ha aggiunto.

Fonte: Ansa

Top