GAZZETTA DELLA SERA Si avvicina il rinnovo di Nainggolan. Ibarbo supera il controllo medico a Barcellona. Jackson Martinez si mette sul mercato

Gazzetta della Sera
Gazzetta della Sera

Giornata di riposo per i giallorossi che dopo aver riassaporato il gusto della vittoria assente da quasi un mese in campionato, torneranno ad allenarsi domani in vista della sfida contro il Parma. Day after particolarmente dolce per Daniele Verde che ha conquistato i favori della critica con una brillante prestazione, mettendo la sordina al movimento di pensiero costruito dagli scettici intorno al suo impiego, giudicato prematuro. Alimentano le voci di mercato, le dichiarazioni di Luiz Adriano e Jackson Martinez, quest’ultimo ha asserito senza mezze misure di voler lasciare il Porto a fine stagione. Sabatini resta vigile per capire quali obiettivi centrare in attacco nel prossimo futuro. Nell’imminenza la società si adopera per far rientrare quanto prima i due calciatori ivoriani Gervinho e Doumbia fregiatisi del titolo di campioni d’Africa assieme alla propria rappresentativa.

RINNOVO NAINGGOLAN- Il centrocampista Radja Nainggolan in comproprietà con il Cagliari, in settimana incontrerà la dirigenza per discutere il prolungamento fino al 2020. Questo sarà il primo step, quello successivo sarà un incontro con il Cagliari per trovare un’intesa sul riscatto dell’altra metà del cartellino. Valutazione circa 12 milioni di euro.

VAI ALLA NEWS

IBARBO – Il calciatore colombiano ha superato con successo il controllo medico effettuato a Barcellona. Tuttavia il nuovo problema accusato nella sfida con la Fiorentina costringerà Ibarbo a stare lontano dal rettangolo verde per circa un mese.

VAI ALLA NEWS

VERDE DAY – Daniele Verde ha fatto impazzire tutti dopo la prestazione decisiva di ieri contro il Cagliari smentendo con una sfavillante prestazione i detrattori della prima ora che già lo reputavano un flop del settore giovanile. Il talento della Roma, di origine campana, ha preso per mano la squadra giallorossa premiando la scelta di Rudi Garcia di schierarlo dal primo minuto nonostante i quotidiani sportivi la pensassero diversamente sulla formazione titolare. Su di lui si agitano le acque del mercato, in prima fila il Catania segue da vicino le sue evoluzioni.

LEGGI LA NEWS

GERVINHO e DOUMBIA – La dirigenza sta lavorando per riportare nel quartier generale di Trigoria i due calciatori ivoriani Doumbia e Gervinho nel più breve tempo possibile. Domani si terranno le celebrazioni per il trionfo nel torneo continentale ottenuto dalla Costa d’Avorio ai rigori contro il Ghana. La società spera di avere a disposizione i due attaccanti a partire da giovedì. Non è escluso un loro impiego nella partita contro il Parma, considerata la situazione di grande emergenza in cui è incorsa la squadra a causa delle numerose assenze.

VAI ALLA NEWS

MERCATO ROMA – “Sono stato vicino alla Roma, ma è mancato l’accordo tra i club. Sarebbe stata un’ottima opportunità per me quella di giocare in una squadra così importante e in Italia. E’ andata così, sono comunque molto felice di restare a Donetsk e voglio vincere ancora tanti titoli in Ucraina” Così Luiz Adriano ha commentato le note vicende di mercato che hanno interessato il mese di gennaio. Malgrado queste dichiarazioni di facciata non é escluso un ritorno di fiamma per la sessione estiva. Sabatini tuttavia potrebbe virare su Jackson Martinez per il quale c’è da battere una folta concorrenza. Il calciatore ha annunciato di voler secedere dal Porto a fine hanno.

LEGGI LE DICHIARAZIONI DI MARTINEZ

LEGGI LE DICHIARAZIONI DI LUIZ ADRIANO

A cura della Redazione di GazzettaGialloRossa.it

Top