GAZZETTA DELLA SERA Domani la ripresa in vista del Parma. Holebas squalificato un turno. Giuntella: “Nuovo Stadio avanti senza indugi”

Gazzetta della Sera
Gazzetta della Sera

Secondo giorno di riposo per i giallorossi che si ritroveranno domani a Trigoria per allenarsi in doppia seduta in previsione della sfida contro il Parma. Non ci sarà Holebas, squalificato per un turno dal giudice sportivo per l’ammonizione ricevuta a Cagliari già in diffida. La società ha divulgato una nota informativa sulle condizioni di Ibarbo. Intanto si rinfocola il dibattito (e le polemiche)  relativo alla costruzione del nuovo stadio, il cui studio di fattibilità è arenato in regione in attesa dell’approvazione finale prima di poter procedere alla posa della prima pietra.

GIUDICE SPORTIVO – Il Giudice Sportivo ha emesso i provvedimenti disciplinari per quanto riguarda la terza giornata del girone di ritorno della Serie A: Un turno ad Holebas. Prima ammonizione stagionale per Ljajic e Paredes.

VAI AL COMUNICATO

IBARBO – Victor Ibarbo è stato sottoposto nella giornata di ieri, a Barcellona, a una visita di controllo programmata, che ha confermato la completa guarigione del tendine rotuleo del ginocchio destro.

VAI AL COMUNICATO

ALLENAMENTO ROMA – Lo staff tecnico dell’AS Roma ha reso noto il programma degli allenamenti che la Prima Squadra sosterrà presso il Centro Sportivo “Fulvio Bernardini”:

VAI AL CALENDARIO

NUOVO STADIO – Tommaso Giuntella, presidente del PD di Roma, è tornato sulla questione relativa al nuovo stadio della Roma. Lo ha fatto attraverso il suo profilo Twitter.

LEGGI LE DICHIARAZIONI

A cura della Redazione di GazzettaGialloRossa.it

Top