GAZZETTA DELLA SERA Sospiro di sollievo per Strootman. Contro l’Empoli in Curva Sud solo abbonati Privilege. Destro ed il Milan si avvicinano, Sabatini punta Luiz Adriano

Gazzetta della Sera
Gazzetta della Sera

Rudi Garcia ed i suoi ragazzi hanno osservato una giornata di riposo dopo la trasferta di ieri contro la Fiorentina. Gli allenamenti della prima squadra riprenderanno domani a Trigoria in vista del match di sabato prossimo contro l’Empoli. Oggi Strootman ha sostenuto gli esami strumentali per verificare le condizioni del ginocchio operato, dopo che ieri aveva abbandonato precauzionalmente il campo. Entra nel vivo il mercato con il destino di Destro in via di decifrazione, pare tutto fatto con il Milan, mentre Sabatini lavora su Luiz Adriano per rinforzare la mediana. In giornata si sono svolti i sorteggi della Viareggio Cup che vedrà impegnata la Roma Primavera.

STROOTMAN – Kevin Strootman ha effettuato con esito positivo degli esami in mattinata per verificare la stabilità del ginocchio. Nessun interessamento ai legamenti dunque dopo l’infortunio di ieri sera a Firenze, anche se occorrerà effettuare ulteriori esami.

VAI ALLA NEWS

VIAREGGIO CUP – Stamattina si è svolta la presentazione ufficiale del Torneo di Viareggio, kermesse dedicata alle squadre Primavera. I ragazzi di Alberto De Rossi sono stati inseriti nel gruppo B con Belgrano, Bologna e Pescara.

VAI AL CALENDARIO

MERCATO ROMA – Porte girevoli a Trigoria per Mattia Destro, in procinto di trasferirsi al Milan, tanto che la società rossonera avrebbe già predisposto le visite mediche per la punta ascolana. In caso di chiusura della trattativa, la Roma potrebbe affondare per Luiz Adriano dello Shakhtar con cui sono in corso fitti contatti al fine di trovare un’intesa. In avanti si tiene d’occhio anche Mirallas il cui feeling con l’Everton é giunto ai minimi termini.

TUTTE LE TRATTATIVE DI MERCATO

CHIUSURA CURVA SUD – Roma- Empoli in seguito all’Ordinanza del Prefetto di Roma del 18/01/2015, sarà visibile dal settore Curva Sud esclusivamente agli abbonati possessori della Card “AS ROMA CLUB PRIVILEGE”

VAI ALLA NEWS

A cura della Redazione di GazzettaGialloRossa.it

Top