CONFERENZA STAMPA Garcia: “Strootman non tornerà questa stagione. Dobbiamo fare di più” (AUDIO, VIDEO)

Garcia
Garcia

L’allenatore della Roma Rudi Garcia ha commentato in conferenza stampa il pareggio con l’Empoli nella ventunesima giornata di campionato. Queste le sue parole:

Quattro pareggi consecutivi, quattro volte in svantaggio. Poi le reazioni emotive. Da cosa dipendono queste prestazioni?

“La Roma dell’anno scorso aveva meno problemi, oggi ne abbiamo tanti. Per trovare continuità dobbiamo fare di più. Abbiamo fatto un ottimo secondo tempo a livello tattico e mentale. Eravamo sotto di un gol e rimontare non è facile. Purtroppo la componente fortuna è importante nel calcio e stasera prima l’infortunio di Iturbe, poi la traversa di Astori. Kevin Strootman non tornerà più per questa stagione. Dobbiamo fare di più anche contro la sfortuna”.

Alla Roma manca la cattiveria agonistica dello scorso anno? Giocatori ceduti come Benatia o a lungo fuori come Castan e Strootman sono stati ben sostituiti?

“La rosa a disposizione è completa, vedremo con l’arrivo di Doumbia e di Gervinho di trovare e recuperare giocatori importanti per il nostro gioco”.

Redazione GazzettaGialloRossa.it

Top