GAZZETTA DELLA SERA Venerdì il ricorso di Garcia. Totti: “Mi diverto ancora”. Stadio, si complica la pubblica utilità

Gazzetta della Sera
Gazzetta della Sera

Una giornata ricca di news e dichiarazioni quella di oggi in casa Roma; si comincia con l’allenamento mattutino tra fase tattica e atletica per il gruppo di Garcia. Maicon e Nainggolan lavorano a parte ma non preoccupano per la sfida contro il Milan, mentre resterà ancora out il turco Uçan e il polacco Skorupski.

LEGGI QUI L’ALLENAMENTO ODIERNO

Tante voci e polemiche relative alla squalifica di Rudi Garcia comminata dal giudice sportivo per il presunto spintone allo steward genovese domenica pomeriggio. Il tecnico si è espresso con una nota personale in cui si dice sdegnato per la punizione e pronto a difendersi in ogni modo. Il ricorso avverrà venerdì alle 14 davanti al Giudice federale.

LEGGI QUI LA NOTA DI GARCIA

LEGGI QUI IL RICORSO

Francesco Totti intervenuto al Magazine dell’Uefa ha espresso la sua positività sul momento attuale di forma: “Mi diverto troppo e gioco con passione. Quando non ce la farò più penserò al futuro, intanto penso a mettermi a disposizione dei compagni e ad aiutare la squadra. Se sono arrivato a 38 anni così è perché sono stato sempre un professionista, uno senza vizi”. Incalza De Rossi che ammette: “Giocare con lui è qualcosa di speciale”.

LEGGI QUI LE PAROLE DI TOTTI E DE ROSSI

Questione stadio: oggi si sarebbe dovuto votare sulla pubblica utilità del progetto di Tor di Valle, ma non è stato raggiunto il numero minimo per farlo. La votazione slitta a lunedì, intanto gli assessori Giuntella e Caudo mostrano ottimismo, mentre l’associazione Italia Nostra si dice contraria.

LEGGI QUI IL VOTO SLITTATO PER LO STADIO

Altre notizie: bel gesto di Astori e Nainggolan, presenti al Gemelli oggi per donare i regali natalizi ai bambini ricoverati al policlinico romano. Mercato: l’agente di Ashley Cole esclude una sua partenza a gennaio, mentre per Destro si possono aprire le porte di un addio a sorpresa.

LEGGI QUI LA VISITA AL POLICLINICO

LEGGI QUI L’AGENTE DI COLE

LEGGI QUI LA SITUAZIONE DESTRO

 

Redazione Gazzettagiallorossa.it

Top