AS ROMA Nainggolan: “Fiduciosi per Castan. Vogliamo toglierci grandi soddisfazioni”

Nainggolan Ranocchia
Nainggolan Ranocchia

Il centrocampista della Roma Radja Nainggolan ieri è stato ospite insieme a Pjanic di un evento in un negozio Roma Store. Queste le sue parole alla tv societaria:

Che gruppo ti aspettavi di trovare quando sei giunto a Roma nel gennaio scorso? 

“Un bel gruppo, mi trovo bene. Sono molto contento di farne parte, sono uno che va d’accordo con tutti”.

Qual è lo spirito all’interno dello spogliatoio?

“Già l’anno scorso abbiamo lottato fino alla fine, quindi quest’anno le motivazioni sono semplici da trovare. Dopo un anno senza vincere, questo deve essere l’anno giusto”.

Qual è la cosa che più ti piace fare in campo?

“Mi metto a disposizione della squadra, dò tutto me stesso ogni partita. Mi piace recuperare palla e far ripartire velocemente la squadra. Ovviamente ci sono partite che le cose vanno meno bene, ma siamo esseri umani”.

Dove puoi migliorare ancora?

“Soprattutto in zona gol, posso fare meglio, ma l’importante è riuscire a fare bene perché la squadra riesca a vincere”.

Sabato c’è il Sassuolo mentre la Juventus va a Firenze.

“Anche nell’ultima partita vinta nei secondi finali, la Juve ha dimostrato di essere una grande squadra. Noi dobbiamo sempre pensare a vincere e poi dopo il nostro risultato guardiamo il loro”.

La Champions: col City mercoledì la gara decisiva.

“Nessuno avrebbe mai pensato che ci saremmo giocati il passaggio del turno all’ultima giornata contro il Manchester. Se batteremo il City sarà una grande soddisfazione”.

Fonte: Roma Tv

Top