GAZZETTA DELLA SERA Maicon rinnova fino al 2016. Ucan piace al Cagliari. Strootman rientra in gruppo

Gazzetta della Sera
Gazzetta della Sera

Prima seduta in vista del Chievo per la Roma di Rudi Garcia che è scesa in campo a Trigoria priva di molti calciatori impegnati con le rispettive nazionali nelle qualificazioni ad Euro 2016.Sirene di mercato per Ucan il quale stra trovando poco spazio complice un infortunio nelle battute iniziali del campionato: su di lui è vivo l’interesse del Cagliari. Rientro nella capitale per Keita, vittima di un risentimento muscolare al polpaccio nella gara del suo Mali. Gli accertamenti fissati per domani chiariranno la situazione. Dal ritiro del Belgio ha parlato Nainggolan impegnato stasera contro Pjanic nella sfida che oppone i diavoli rossi alla Bosnia.

TRIGORIA – Per il gruppo lavoro tecnico con una partitella in famiglia. Conclusione affidata invece alla parte atletica effettuata in palestra. Lavoro differenziato in campo per Astori, Holebas e De Rossi, mentre Borriello, Iturbe, Maicon e Lobont hanno lavorato in palestra. Strootman, dopo aver svolto parte del lavoro in gruppo, ha proseguito con un differenziato. Castan ha ripreso in maniera graduale il percorso riabilitativo, mentre Balzaretti ha proseguito il suo allenamento personalizzato.

VAI ALLA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

MERCATO ROMA Salih Ucan interessa al Cagliari. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, Zeman avrebbe chiesto informazioni sul centrocampista della Roma ed il suo agente ha lasciato uno spiraglio aperto per un eventuale trasferimento a gennaio.

VAI ALLA NEWS

KEITA – Seydou Keita, infortunatosi con la nazionale maliana, s’imbarcherà stasera per Fiumicino e domani tornerà a Roma per svolgere gli accertamenti. Per il centrocampista africano si teme un mese di stop.

LEGGI LA NEWS

RINNOVO MAICON – Tramite una nota apparsa sul suo sito la società ha reso noto di aver sottoscritto un nuovo accordo con Maicon Douglas Sisenando con scadenza fissata al 30 giugno 2016

VAI AL COMUNICATO

 

STROOTMAN TORNA IN GRUPPO – Il club giallorosso ha salutato il ritorno in campo di Kevin Strootman, che oggi ha ripreso ad allenarsi con il gruppo. In attesa di rivederlo in una gara ufficiale, la società ha celebrato il rientro dell’olandese con un messaggio su Twitter.

VAI AL TWEET

NAINGGOLAN – Vi farò vedere quello che valgo contro la Bosnia. Gli andorrani che lamentavano i miei contrasti? Noi siamo calciatori, non ballerini, eh! Pjanic è uno dei migliori centrocampisti in circolazione. Non potente, ma tecnicamente sublime. Su di lui bisogna giocare con la marcatura a uomo. Questo il contenuto di uno stralcio delle parole proferite nel ritiro belga da Nainggolan, stasera impegnato contro Pjanic per le qualficazioni agli Europei

LEGGI LE PAROLE INTEGRALI

Top