GAZZETTA DELLA SERA Hamm e D’Amore rilevano Fenucci e DiBenedetto nel CdA. Baldissoni: “Stessa voglia di vincere in ogni partita”

Gazzetta della Sera
Gazzetta della Sera

Seduta mattutina a Trigoria per la Roma di Rudi Garcia in vista dell’impegno di mercoledì sera con il Cesena. Domani Garcia incontrerà i cronisti nella conferenza stampa di presentazione del match infrasettimanale contro i malatestiani. Alle ore 15 a Trigoria si é svolta l’Assemblea degli Azionisti dell’AS Roma. Di Benedetto e Fenucci hanno completato ufficialmente la propria uscita dal consiglio di amministrazione. Al loro posto l’ingresso dell’ex calciatrice statunitense Margareth Hamm e D’Amore. Prima dell’inizio del CdA il direttore generale Mauro Baldissoni ha rilasciato alcune dichiarazioni. Sul versante mercato si continua a lavorare per rinforzare la rosa: l’agente di Pasqual, smentisce qualunque contatto. Intanto dagli Stati Uniti giunge voce di un interessamento di Sabatini per Fagundez, rivelazione del campionato a stelle e strisce di stanza ai New England Revolution.

TRIGORIA- Il gruppo, dopo il consueto riscaldamento atletico, si è concentrato sulla parte tattica e finendo la seduta con finalizzazioni in porta. Differenziato per Borriello e Strootman, palestra e fisioterapia per Destro, lavoro personalizzato per Castan. Riposo domiciliare per Maicon a causa di uno stato febbrile.

VAI ALLA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

BALDISSONI – “Dopo il pari con la Samp ci presentiamo con la stessa voglia di vincere di ogni partita. In queste ultime partite ci è successo di vincere meno di quanto sappiamo fare ma questo non cambia la voglia che mettiamo in ogni partita”. Così il direttore generale Mauro Baldissoni, poco prima dell’inizio del Consiglio d’Amministrazione, ha commentato il momento che sta attraversando la squadra.

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE

MERCATO ROMA – Conte, non può che inorgoglirci e far bene al morale. Leggo dai giornali dell’interesse di Milan e Roma, ma la realtà è che io non ho avuto contatti con alcun club. Non avendo ancora parlato con la Fiorentina, non so se questi club possano aver effettuato qualche sondaggio direttamente con loro. Con queste parole l’agente di Pasqual, terzino sinistro in scadenza contrattuale in forza alla Fiorentina, ha risposto alle voci che vorrebbero i giallorossi tra le squadre in rima fila per acquisire il calciatore.

LEGGI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI

L’AVVERSARIO – Dopo la sconfitta interna di misura ad opera dell’Inter, il Cesena di Bisoli é tornato ad allenarsi in vista della Roma, gara che i malatestiani affronteranno senza gli squalificati Leali e Cascione.

VAI ALLA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

A cura della Redazione di GazzettaGialloRossa.it

Top