GAZZETTA DELLA SERA Garcia parla alla squadra, Pallotta predica calma. De Rossi e Astori sulla via del recupero per il Chievo

Gazzetta della Sera
Gazzetta della Sera

Dopo i veleni di Juventus-Roma, Garcia ha voluto subito parlare ai suoi uomini prima di avviare la seduta. James Pallotta é intervenuto per spegnere il fuoco della polemica. Il numero uno giallorosso ha espresso in una nota il proprio parere invitando alla calma.L’agente di Konoplyanka, seguito con attenzione da Sabatini, si é detto possibilista riguardo ad un futuro in Italia per il suo assistito.

TRIGORIA – Differenziato in campo e fisioterapia per Astori e De Rossi. Palestra e fisioterapia per Borriello. Fisioterapia per Iturbe e Holebas. Differenziato per Strootman. Lavoro personalizzato per Balzaretti. Maicon e De Sanctis in permesso concordato con la società. Domani doppio appuntamento a Trigoria. Infatti è in programma una doppia seduta: 10.00 e 16.30

LEGGI LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

LE PAROLE DI PALLOTTA – “Dovremmo fare tutti un respiro profondo e calmarci un po’. Il calcio è un gioco che va a mille all’ora e a volte emergono errori e controversie: questo è un discorso valido per tutti. In fondo siamo due grandi squadre e ci avviamo verso una rivalità che durerà a lungo: questo non può che essere un bene per il calcio italiano. Così Pallotta in una nota diffusa sul sito ufficiale della società capitolina in merito agli strascichi della controversa gara dello Juventus Stadium.

LEGGI LE PAROLE INTEGRALI

MERCATO ROMA – “Un passaggio di ‘Kono’ in Serie A? Tutto è possibile, è un’ipotesi che stiamo considerando, presto si saprà di più sul suo futuro. L’Italia è una possibilità”. Cn queste frasi James Lippet, agente di Jevhen Konoplyanka, lascia spazio ad un approdo nel massimo campionato italiano dell’esterno ucraino presente nell’agenda di Walter Sabatini.

LEGGI LA NEWS

ROMAGNOLI E OKAKA – “Spero un giorno di tornare nella Roma ma dipende da me. Se farò bene tornerò altrimenti giocherò ancora in prestito” Non nasconde le sue ambizioni Alessio Romagnoli protagonista di un avvio di campionato rimarchevole tra le fila dei blucerchiati. Emozionato anche Okaka divenuto finalmente una realta in quel di Genova, spronato dalla conduzione di Mihajlovic che lo ha accompagnato alla riscoperta della dimensione del suo talento:
“Ho fatto tutta la trafila nelle giovanili della Roma. Per me sarà un’emozione giocare contro tanti miei ex compagni con i quali sono cresciuto”

LEGGI LA NEWS

A cura della Redazione di GazzettaGialloRossa.it

Top