AS ROMA Ashley Cole: “Roma ? It’s very nice”. L’inglese e Ucan lasciano il Gemelli per dirigersi verso Trigoria (FOTO VIDEO)

Ashley Cole
Ashley Cole

Tra Ashley Cole e Roma, siamo ai dettagli. Tra pochi minuti il calciatore ex Chelsea sbarcherà a Fiumicino per poi recarsi a Trigoria. C’è da porre la firma su un biennale da poco più di due milioni e stagione. Una trattativa che, ovviamente, è vicina alla chiusura: se, di persona, il terzino inglese mette piede nel quartier generale romanista, Sabatini, come effettivamente sembra, ha in mano il contratto giusto. Se tutto dovesse andare secondo i piani della Roma, alle 16 Ashley Cole sosterrà le visite mediche di rito il policlinico universitario Agostino Gemelli.

Ore 14:00 Terminate anche le visite mediche per Ashley Cole che, come il neo compagno di squadra Ucan, si recherà al Fulvio Bernardino per firmare i contratti.

Cole
Cole

Ore 13:48 Terminate le visite mediche di Ucan. Il giocatore ha lasciato in auto il Policlinico Gemelli in direzione di Trigoria. Dovrebbe uscire nell’arco di mezz’ora, dopodiché continuerà i controlli di rito al Campus Biomedico di Trigoria.

Ore 12:00 Al contrario di quanto si credeva, Ashley Cole è subito andato al Gemelli per le visite mediche. Insieme a lui Uçan, che però ha chiaramente raggiunto prima la struttura medica. Da segnalare anche la presenza di Florenzi.

Ore 11:30 Il VIDEO del primo contatto di Ashley Cole con l’ambiente romano:


Ore 11:50 “Benvenuto a Roma, Ashley! @TheRealAC3”. Con questo tweet la società dà il suo saluto ufficiale ad AC3.

La foto cui la Roma dà il benvenuto ad Ashley Cole
La foto cui la Roma dà il benvenuto ad Ashley Cole (@officialAsRoma)

Ore 11:15 Come testimonia questa immagine, risulta difficile per il possibile nuovo acquisto della Roma uscire dalla struttura aeroportuale.

Il complicato disimpegno di Ashley Cole
Il complicato disimpegno di Ashley Cole

Ore 11:05 Dopo mezz’ora di attesa, Ashley Cole è arrivato a Fiumicino: “Roma ? It’s very nice…”, le prime dichiarazioni dell’esperto calciatore inglese.

La prima immagine di Ashley Cole a Roma
La prima immagine di Ashley Cole a Roma

Ore 10:45 Qualche minuto di ritardo del volo su cui viaggiava il terzino inglese. A momenti, però, dovrebbe palesarsi a tifosi e cronisti che lo attendono agli arrivi.

Ashley Cole atteso da qualche tifoso
Ashley Cole atteso da qualche tifoso

Ore 10:15 Dalle parti di Fiumicino è di passaggio anche Simone Perrotta, in partenza con la famiglia. L’ex romanista si è fermato a scambiare qualche battuta con Tempestilli, dirigente presente in rappresentanza della società. Qualche cronista ha anche tentato di strappare a Perrotta una dichiarazione su una sua possibile quanto improbabile candidatura alla presidenza della Federcalcio.

 

Top