BOSTON LIVE Cena da Nebo. Pallotta a colloquio con Benatia: abbracci e sorrisi con Pjanic che fa il traduttore (FOTO)

L’America si tinge di giallorosso. Ha inizio il nuovo tour a stelle e strisce della seconda Roma targata Rudi Garcia. La squadra partita in mattinata da Fiumicino tra i sorrisi e gli applausi dei 100 tifosi presenti, si appresta a cominciare ufficialmente il ritiro della stagione 2014/2015.

Ore 00.49  (ore 19.00 locali)– La Roma è atterrata a Boston alle 07:05 locali. Scherzosa l’immagine di un Alessandro Florenzi addormentato, pubblicata sul proprio account cosparso di carte da gioco, vittima evidentemente di uno scherzo dei compagni di squadra: “Mi è sempre piaciuto giocare a carte

As Roma Tour Arrivo

Ore 01.30 (ore 19.30 locali) – La squadra lascia l’aeroporto e si dirige nella struttura che la ospiterà per questi primi giorni di ritiro.

Ore 02.20 (Ore 20.20 locali)- Pallotta si intrattiene a colloquio con Benatia ed  è presente anche Pjanic in qualità di traduttore. Il dialogo è molto intenso e termina con un un abbraccio e dei sorrisi.

Ore 03.28 (Ore 21.28 locali) – La Roma esce dal ristorante Nebo per dirigersi in hotel, domani previsto allenamento alle 9.30  al Tufts University, mentre quello della serata al Fenway Park sarà completamente chiuso alla stampa

Dal nostro inviato Emiliano Di Nardo

Top