MERCATO ROMA Tirri: “Roma possibilità concreta per Martinez. Il suo agente in Italia da stasera”

Jackson Martinez
Jackson Martinez

L’agente Peppino Tirri, rappresentante per l’Italia di Jackson Martinez, ha confermato l’arrivo del procuratore dell’attaccante colombiano, atteso in serata a Roma. Il viaggio si spiega con l’esigenza di confrontarsi con alcune pretendenti al bomber colombiano del Porto, intenzionato a cambiare aria per intraprendere una nuova avventura. Queste le sue parole:

“Sto aspettando il manager di Jackson Martinez, Henrique Pompeio. Arriverà in Italia questa sera per una serie di incontri di mercato che avremo insieme, per valutare e cogliere la proposta giusta per Jackson Martinez. Avremo una serie di incontri con molte società europee. All’attaccante del Porto sono interessate il Manchester United, l’Atletico Madrid, l’Arsenal e il Valencia, ma anche importanti club italiani”.

Su un eventuale trasferimento a Roma:

“La Roma è una possibilità concreta ma non c’è solo il club giallorosso, tra quelli italiani, interessato a Martinez. Siamo in Italia per una serie di incontri e avremo molto da fare in questi giorni. Il costo? Crediamo che il Porto si potrà benissimo accontentare di una cifra che oscilla tra i 25 e i 30 milioni”

Fonte: corrieregiallorosso.com

Top