MERCATO ROMA Ufficiale: Toloi torna al San Paolo. L’agente: “Non è stato trovato l’accordo per il riscatto”

Rafael Toloi contrasta Tevez
Rafael Toloi contrasta Tevez

Finisce dopo pochi mesi l’avventura giallorossa di Rafael Toloi arrivato in prestito a gennaio per rinforzare la rosa di Garcia. Il difensore brasiliano torna al San Paolo e domani sarà presente al raduno del Club paulista agli ordini del tecnico Mauricy che dice “Con Toloi ci rinforziamo a costo zero in vista del rush finale del Brasilerao”.

Sabatini ha cercato di trattenere Toloi a Roma, ma per il riscatto il San Paolo chiedeva una cifra ritenuta eccessiva a Trigoria dove si è tentato anche con altri tipi di proposte. Il campionato brasiliano, dopo la sosta per il Mondiale, riprenderà il 16 luglio. Il San Paolo è attualmente quarto in classifica e alla ripresa giocherà in trasferta a Salvador contro il Bahia.

La redazione di Gazzetta Giallorossa ha contattato il procuratore del difensore brasiliano, Francesco Marseglia, per  scoprire qualcosa di più sul ritorno in patria del calciatore e sulla trattativa non conclusasi tra la Roma e il San Paolo. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Il ragazzo non verrà riscattato dalla Roma. Tornerà al San Paolo visto che non è stato trovato l’accordo per il riscatto”.

Redazione GazzettaGiallorossa.it

Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, il San Paolo annuncia il rientro in squadra di Rafael Toloi, dopo i sei mesi in prestito alla Roma.

Fonte: saopaulofc.net

Top