TRIGORIA LIVE Lavoro tattico per la squadra: provati Dodò e Torosidis sulle fasce, in attacco Destro con Totti e Gervinho. Differenziato per Maicon (FOTO)

De Rossi e Pjanic
De Rossi e Pjanic

Ultimo allenamento per i ragazzi di Rudi Garcia alla vigilia della sfida contro la Juventus. Nella seduta di ieri i giallorossi hanno iniziato con il consueto riscaldamento per poi proseguire con un torello e concludere il lavoro con delle esercitazioni sulle finalizzazioni. Differenziato per Balzaretti, Dodò e Romagnoli, fisioterapia per Strootman. Appuntamento questa mattina alle 11 a Trigoria per la rifinitura.

Ore 11:00 La squadra è negli spogliatoi: è in corso la consueta riunione tecnica tra staff e giocatori.

Ore 11:30 La squadra è scesa in campo: inizia il riscaldamento. Assente soltanto Maicon.

Ore 11:35 All’esterno del centro tecnico alcuni tifosi hanno esposto uno striscione per Rudi Garcia che recita: “Merci pour tout Rudi!!”

Striscione Trigoria
Striscione Trigoria

Ore 11:45 Esercitazioni con il pallone per il gruppo.

Ore 11:50 Garcia distribuisce i fratini alla squadra ed inizia la partitella tattica. Con Maicon acciaccato, in difesa contro i bianconeri il tecnico francese dovrebbe schierare Dodò a sinistra e Torosidis a destra. In attacco, è possibile che Destro parta dal 1′ minuto al fianco di Totti e Gervinho.

Ore 12:20 Termina l’allenamento: alcuni giocatori restano sul terreno di gioco a provare i tiri in porta. Maicon scende in campo per svolgere un leggero lavoro differenziato.

PROSSIMA PARTITA: Roma-Juventus (Stadio Olimpico, domenica 11 maggio, ore 17:45)

DIFFIDATI: Castan, Taddei.

SQUALIFICATI: Romagnoli.

INDISPONIBILI: Balzaretti, Strootman.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): 26 De Sanctis; 35 Torosidis, 13 Benatia, 5 Castan, 3 Dodò; 15 Pjanic, 16 De Rossi, 44 Nainggolan; 22 Destro, 10 Totti, 27 Gervinho.

Redazione GazzettaGialloRossa.it

Top