MERCATO ROMA Ag. Jackson Martinez: “Su di lui Roma e Napoli, vedremo quale sarà la migliore destinazione e non in termini economici”

Jackson Martinez
Jackson Martinez

Nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Henrique Pompeo, agente dell’ attaccante del Porto Jackson Martinez, che ha parlato ancora una volta del futuro del suo assistito:

“Ho visto Porto-Napoli e sono stato lì con la squadra. Se ho avuto modo di parlare con i dirigenti azzurri? Non sono io a dover cercare loro, chi deve fare il primo passo è la dirigenza azzurra”.

“Clausola di 40 milioni? Si può fare lavorare su questa clausola. Però, devo dire che non sono per niente felice di vedere sui giornali che altre persone parlano del mio giocatore. Dico a tutti che l’unico procuratore di Jackson Martinez sono io, Henrique Pompeo, e tutti gli altri sono dei bugiardi. Se il Napoli è interessato a Jackson Martinez, sarei onorato, ma deve parlare con me o con Peppino Tirri che è il mio unico referente per l’Italia. La prima cosa da capire è se il Napoli sia davvero interessato al calciatore e se così fosse, sarebbe un onore parlare con loro”.

La Roma su Martinez? È vero. Vedremo quale sarà la migliore destinazione e non in termini economici, ma per il futuro del mio assistito. Venire a Napoli sarebbe più di una soddisfazione, Martinez sarebbe onorato di vestire quella maglia”.

“La scadenza del contratto di Martinez è nel 2016, ha ancora due anni di contratto con il Porto, ma non bisogna necessariamente aspettare la scadenza, si può fare qualcosa prima. Lo ripeto, sarebbe orgoglioso di giocare nel Napoli, ma è la società a dover fare il primo passo”.

“Higuain e Martinez? Sono due giocatori troppo intelligenti e Benitez sicuramente saprà utilizzarli insieme. Con questa coppia, il Napoli sarebbe fortissimo in attacco. Ma, quello che penso io è poco importante”.

“Il presidente del Porto vende cari i propri gioielli? Di questo non bisogna preoccuparsi, ci penso io a parlare con Pinto Da Costa”.

Fonte: Radio Crc

Top