AS ROMA Totti: “Benatia? Spero rimanga. Due scudetti con la Roma? Ci provo, ho ancora un paio d’anni…”

Francesco Totti
Francesco Totti

Francesco Totti ha rilasciato un’intervista a margine della presentazione delle nuove maglie della squadra giallorossa. Queste le sue parole:

“La Champions è il top del calcio internazionale, dove ci sono i migliori giocatori in circolazione. Ultimamente le società inglesi e quelle spagnole hanno fatto da padrone ma anche i club italiani non sono così scarsi. Fino a qualche anno fa era l’Italia che otteneva risultati importanti, dobbiamo tornare a quei livelli”.

Benatia?

“E’ un giocatore forte, è un giocatore che può dire la sua anche a livello internazionale. Io lo reputo un top player e perciò un top player va tenuto. Poi è normale, se ci sono alcuni problemi con la società io non c’entro niente e non voglio entrare nelle questioni societarie, spero solo che si possa trovare un punto d’incontro”.

La Nazionale?

“C’è un bellissimo gruppo di giovani e da italiano spero davvero che possano fare una bella figura”.

Destro o Rossi?

“Entrambi, da fuori è facile fare scelte. Destro è più centravanti e Rossi più trequartista/mezzapunta, bisogna vedere che modulo adotterà il mister. In base a quello deciderà”.

Fonte: sky sport

Totti è stato intervistato anche dalla Rai:

“Il distacco con la Juventus? Per me non sono i punti reali tra noi e la Juventus, sono due squadre forti. Quest’anno la Juventus ha avuto una marcia in più. Complimenti alla Juventus? I complimenti si fanno sempre, quando una squadra vince è doveroso. Se è la Juve, il Milan o l’Inter è uguale. Rammarico per il Mondiale? Non sto vedendo niente, penso solamente a godermi le vacanze. Se mi aspettavo di più da Prandelli? No. Diventare l’unico giocatore a vincere due scudetti? Ci provo fino alla fine, non è facile ma cercherò in tutti i modi di riuscirci. Ho ancora un paio d’anni, se sto bene”.

Top