MERCATO ROMA Di Marzio: “Pjanic chiede 4 milioni a stagione. La Roma ne offre 3”

M. Pjanic
“La richiesta di Pjanic per rinnovare è 4 milioni di euro, e la Roma ha giudicato questa richiesta esagerata. I giallorossi sarebbero disposti a trattare sulla base dei 3 milioni, a salire”. A rivelarlo è Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato.

“E’ chiaro che lui fa le sue valutazioni, visto che è un giocatore di livello top, ma deve capire che si trova in un club che non naviga nell’oro. La Roma fa questo discorso: se ci tieni rinnovi a queste cifre, giochi con noi la Champions, poi se arriva una grande offerta ne riparliamo il prossimo anno. L’attaccante? Sabatini non punta una solo, c’è una lista con più nomi. Quando ci sarà la certezza del secondo posto, allora il mercato della Roma entrerà nel vivo. Difensore centrale, centrocampista e attaccante, sono queste le priorità dei giallorossi. Lukaku? E’ passato nella scuderia di Raiola, non è facile trattare con lui. Sarà Garcia poi a indicare il tipo di giocatore che vorrà, se è necessaria più una prima punta o una seconda punta. Dovrà essere un attaccante che può giocare anche insieme a Totti e Destro”.

Infine Di Marzio commenta anche altre possibili operazioni di mercato. “Menez alla Juve secondo me non si farà, è un giocatore che non interessa assolutamente alla società bianconera. La Juve vuole Cuadrado e farà di tutto per prenderlo, ma ci vogliono 25-30 milioni. Lamela? Dipende da come cambierà la situazione al Tottenham”.

Fonte: centrosuonosport

Top