GAZZETTA DELLA SERA Sabatini torna forte su Ucan, ma l’agente smentisce. Trigoria: palestra per Maicon, Taddei e Toloi, differenziato per Benatia

Gazzetta della Sera
Gazzetta della Sera

TRIGORIA – Secondo allenamento settimanale per gli uomini di Rudi Garcia in vista del match del Massimino di domenica contro il Catania. Il gruppo oggi si è concentrato sulla parte tecnico-tattica: dopo un’iniziale fase di possesso palla, la squadra ha disputato una partita a campo ridotto prima di concludere la sessione odierne con alcuni tiri in porta. Lavoro in palestra per Maicon e per Taddei mentre Toloi ha svolto anche lavoro in acqua. Differenziato in campo per Benatia che ha lavorato anche su colpi di testa e cambi di direzione mentre si è rivisto sul B anche Federico Balzaretti, al lavoro insieme al preparatore Chinnici. Appuntamento domani sempre alle ore 11.00.

VAI ALLA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

MERCATO ROMA – Il campionato è alle battute finali e le ultime speranze di scudetto vanno via via scemando, senza tralasciare, però, il grande campionato fin qui disputato dalla Roma, che chiuderà, quasi sicuramente, seconda in classifica, che vuol dire accesso diretto in Champions League ed una prossima stagione ai massimi livelli. Per questo il ds Sabatini sta già lavorando sodo per poter mettere a disposizione di Garcia una rosa più completa e competitiva di quella attuale. Tornato prepotentemente di moda il nome di Salih Ucan del Fenerbahce: Sabatini avrebbe incontrato ieri alcuni emissari turchi, ma in serata è arrivata la secca smentita del suo agente, che ha lasciato, però, qualche spiraglio aperto in vista della prossima finestra di mercato estiva. La dirigenza capitolina non molla neanche Romelu Lukaku, vecchio pallino del ds giallorosso, anch’esso inseguito già a gennaio. Alla fine della stagione il centravanti (attualmente all’Everton) tornerà al Chelsea, ma molto probabilmente sarà ceduto. Per questo la Roma sta facendo pressione sul club londinese, grazie alla voglia del belga di mettersi in mostra in Champions League.

VAI ALLA NEWS DELL’INCONTRO CON GLI EMISSARI TURCHI

VAI ALLA SMENTITA DELL’AGENTE DI UCAN

VAI ALLA NOTIZIA DI LUKAKU

CAMPAGNA ABBONAMENTI – Procede ottimamente la campagna abbonamenti della Roma: fino a questo momento, come informa lo stesso club giallorosso, sono stati rinnovati circa 18 mila abbonamenti: superato, quindi, il 50% dei rinnovi rispetto alla stagione che sta finendo.

VAI ALL’ARTICOLO INTEGRALE

Redazione GazzettaGialloRossa.it

Top