GAZZETTA DELLA SERA Maicon e Totti si allenano in palestra. Sabatini punta Asensio. Nainggolan e Bastos credono nella rimonta sulla Juventus

Gazzetta della Sera

Il Cagliari si avvicina e la Roma prosegue la preparazione al match di domenica in terra sarda. Michel Bastos ha rilasciato un’intervista esprimendo tutta la sua gioia per il primo gol giallorosso ed aggiungendo di credere nella possibilità di rimontare la Juventus. All’esterno verdeoro ha fatto eco Nainggolan, anche lui convinto di giocarsi le chance scudetto finché l’aritmetica non condannerà i giallorossi.Sul fronte mercato Sabatini lavora a fari spenti al potenziamento della rosa per la prossima stagione. Il procuratore di Asensio, giovane trequartista del Maiorca ha fissato il prezzo del suo assistito mentre il procuratore di Ljajic ha per ora smentito i rapporti tesi tra il serbo e Garcia sostenendo di non aver ricevuto dalla società nessuna notizia in merito all’intenzione di cedere l’ex viola. Intanto dall’Inghilterra trapela la notizia che il West Ham non intende riscattare Borriello.

TRIGORIA- Nella seduta pomeridiana delle 15.00, il gruppo si è concentrato sulla parte tecnica per poi passare a delle esercitazioni sul possesso palla e sulle finalizzazioni. Lavoro differenziato in palestra per Maicon e Totti. Fisioterapia e palestra per Balzaretti. Mazzitelli a riposo a causa di una sindrome influenzale. L’appuntamento è per domani alle 11.00. Alle 13.15 è in programma la conferenza stampa di Rudi Garcia.

LEGGI LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

LE PAROLE DI BASTOS – “La rimonta sulla Juve é possibile, come ho detto nel calcio bisogna sempre crederci. Come ha detto mister Garcia dobbiamo guardare avanti e non alle nostre spalle. Inoltre, se continuiamo a giocare così, credo che la possibilità di rimontare ci sia. Così si é pronunciato Michel Bastos in merito agli obiettivi stagionali del gruppo. Il brasiliano a segno contro il Sassuolo per la prima volta in giallorosso ha parlato anche dell’emozione del gol ritrovato: “Il gol con la Roma è stato un momento molto bello, molto speciale che aspettavo con tanta voglia”

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE

LE DICHIARAZIONI DI NAINGGOLAN – “Sicuramente mi emozionerò al momento di entrare in campo. Non so se aspettarmi fischi o applausi, certamente i tifosi rossoblù sanno che ho sempre onorato la maglia e mi hanno sempre trattato bene. Forse a qualcuno non sarà piaciuto che sono andato via a gennaio, lasciando la squadra in una posizione di classifica non entusiasmante”. Frasi formulate da Radja Nainggolan, centrocampista giallorosso che ha sposato interamente l’ambiente Roma rivalendo di trovarsi molto bene in città,dicendosi soddisfatto della sua scelta professionale in chiave mondiale.

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE

MERCATO ROMAMarco Asensio è il nome nuovo del calcio spagnolo, il talento avvicinato persino a Messi che sta catturando le attenzioni di tutti i grandi club europei, comprese le italiane Fiorentina e Roma. Il procuratore ha svelato il valore del cartellino del suo assistito, stimato in 4,5 milioni di euro. Da un procuratore ad un altro, Ramadani ha smentito che il calciatore che rappresenta, ovvero Adem Ljajic sia sul piede di partenza: “Contatti con altri club non ce ne sono stati e non ho avuto segnali dalla dirigenza giallorossa riguardo una possibile cessione. Aggiungo che non ci sono nemmeno incontri in programma con la societa’ capitolina. Lui e’ concentrato solo ed unicamente sulla Roma”

LEGGI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DEL PROCURATORE DI ASENSIO

LEGGI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DEL PROCURATORE DI LJAJIC

A cura della redazione di GazzettaGialloRossa.it

Top