GAZZETTA DELLA SERA Cagliari-Roma affidata a Massa. Sul mercato piace Asensio, il nuovo Messi. Tra Taddei e la Roma rispunta la Fiorentina

Gazzetta della Sera

TRIGORIA- Subito tornata al lavoro la squadra dopo l’importante vittoria casalinga contro il Parma di Roberto Donadoni. Nella mattinata tutti in campo agli ordini di mister Garcia per preparare al meglio la sfida di domenica, in terra sarda, contro il Cagliari. Lavoro defaticante per chi ieri è sceso in campo contro la formazione ducale, mentre per il resto del gruppo normale seduta tecnico-tattica.

VAI ALLA NEWS

PROBABILI FORMAZIONI

CAGLIARI – Allenamento con partitella invece per gli uomini di mister Diego Lopez. I rossoblù hanno disputato un’amichevole contro la formazione Primavera allenata dall’ex calciatore Pusceddu. Due tempi da 30′ ciascuno con un gol per tempo: il primo opera di Vecino, che ha depositato di piatto in rete all’altezza del primo palo; il secondo di Ibraimi, pronto a concretizzare un’azione corale.

VAI ALLA NEWS

ARBITRO – A dirigere la gara del Sant’Elia è stato designato Davide Massa della sezione di Imperia l’arbitro di Cagliari-Roma. Il fischietto ligure sarà coadiuvato dagli assistenti Bianchi e Preti con gli addizionali che saranno De Marco e Irrati. Quarto uomo Padovan.

VEDI TUTTE LE DESIGNAZIONI 

MERCATO – Il nome nuovo della giornata è quello di Marco Asensio, giovane trequartista paragonato a Messi del Maiorca. Secondo gli ultimi rumors di mercato, Sabatini avrebbe, da tempo, messo gli occhi sul nuovo fenomeno del calcio iberico. A raffreddare questa pista è stato però, in serata, l’agente del calciatore che ha detto che il ragazzo darà la priorità alle sorti del club spagnolo proprietario del catellino.

VAI ALLA NEWS

Sempre sul fronte mercato, torna d’attualità il nome del giovane centrocampista turco del Fenerbahce Ucan. A fare il punto sulla situazione il procuratore del ragazzo: “Facciamo chiarezza: a gennaio ci sono stati contatti, perchè il giocatore piaceva molto alla dirigenza. Ma non possiamo parlare di accordo”.

LEGGI LA NEWS

RINNOVO TADDEI – Ancora in stand-by la situazione per il possibile rinnovo del contratto del mediano brasiliano. Dopo il gol al Parma e le ultime positive prestazioni, la società, in accordo con il mister Garcia, starebbe valutando l’idea di offrire un altro anno di contratto all’esperto calciatore. A frenare gli entusiasmi della giornata di oggi un’ultima ora di Sky che parla di un possibile accordo con la Fiorentina.

LEGGI LA NOTIZIA

 

A cura della redazione di GazzettaGialloRossa.it

 

Top