AS ROMA Torna Pallotta, rinnovi in agenda

Totti Pjanic Garcia

Sta arrivando Pallotta e la prossima sarà una settimana di fuoco. Ma il presidente tornerà a Roma non solo per la questione stadio. La presentazione del nuovo impianto è la ragione principale del suo ritorno a Roma dopo tre mesi, ma avrà anche altre mille cose da fare. Nell’aria ci sono ad esempio i rinnovi di contratto di Pjanic e Garcia. Entrambi urgenti ma il più urgente è quello del centrocampista bosniaco, in scadenza nel giugno del prossimo anno. Lui ha fatto capire indirettamente che resterà ma la corte del Psg continua. Il rinnovo certamente permetterà alla Roma nell’eventualità di un vero e proprio assalto dei parigini almeno di trattare da una posizione di non debolezza.

Per quanto riguarda Garcia, anche lui in scadenza giugno 2015, si tratta piuttosto di dare un messaggio a tutta la squadra. Avanti con il francese e non potrebbe essere altrimenti.

Ma Pallotta è anche tifoso e sarà anche in tribuna martedì sera per Roma-Torino. Il presidente tiene molto al secondo posto. Inoltre Pallotta concluderà il suo blitz romano con una serie di incontri con le aziende che in diverse soluzioni saranno partners del club giallorosso nella realizzazione e futura gestione dello stadio.

Fonte: Corriere dello Sport

Top