TRIGORIA LIVE Torello e partitella per chi non ha giocato con la Samp. Lavoro in palestra per gli altri. Assenti Totti, Maicon, Benatia e Balzaretti

Allenamento as Roma

Questo pomeriggio, alle ore 15, la Roma scende in campo per cominciare a preparare la trasferta di Bologna. Da verificare le condizioni di Maicon e Benatia, usciti malconci dalla sfida con la Samp. Difficile il recupero di Totti.

Questo il resoconto dal sito ufficiale giallorosso:

Dopo il lunedì di riposo concesso da Garcia i giocatori giallorossi si sono ritrovati questo pomeriggio al Bernardini per riprendere gli allenamenti: sabato è infatti in programma la trasferta di campionato in terra emiliana contro i rossoblù padroni di casa. La sessione odierna è iniziata come da programma alle 15:00 con palestra e lavoro tecnico per tutti. A seguire, solo chi non ha disputato l’intera gara contro la Sampdoria, ha effettuato una gara e delle esercitazioni sulle finalizzazioni. Differenziato per Balzaretti (palestra e fisioterapia). Solo terapie invece per Benatia, Dodò, Maicon e Totti. Maicon ha inoltre effettuato in data odierna, presso il centro sportivo Bernardini, un esame ecografico che ha evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Domani la Prima Squadra in campo per una nuova seduta: l’appuntamento è al mattino con inizio alle 10:15. (fonte: asroma.it)

Ore 15:10 Scendono in campo i portieri. Dopo una breve riunione tecnica insieme al tecnico Rudi Garcia, i giocatori lavorano in palestra.

Ore 15:30
I portieri si allenano sulle prese basse.

Ore 15:45 Entrano in campo i giocatori che non hanno giocato contro la Sampdoria, più De Rossi e Strootman. Assenti BalzarettiTotti, Maicon e Benatia. 

Ore 16:00 Torello e partitella per i giocatori in campo. Per gli altri giocatori, compreso Dodò, lavoro di scarico in palestra.

PROSSIMA PARTITA: Bologna-Roma (sabato 22 febbraio 2014, ore 20:45, Stadio “Renato Dall’Ara”)

INDISPONIBILI: Balzaretti, Dodò.

IN DUBBIO: Maicon, Totti, Benatia.

DIFFIDATI: Florenzi, Maicon, Pjanic e Destro.

SQUALIFICATI:

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): 26 De Sanctis; 35 Torosidis, 17 Benatia, 5 Castan, 20 Bastos; 16 De Rossi, 6 Strootman, 15 Pjanic; 24 Florenzi, 22 Destro, 27 Gervinho.

Redazione GazzettaGialloRossa.it

Top