MERCATO ROMA Salerno (ds Cagliari): “Per Nainggolan contatti con Roma e Milan. Incontro Sabatini-Cellino casuale”

Nainggolan

Nicola Salerno, direttore sportivo del Cagliari, ha parlato dell’interesse di Roma e Milan per il centrocampista belga Radja NainggolanQueste le sue parole:

Ormai è di dominio pubblico che il presidente Cellino e Sabatini si sono incontrati a Fiumicino per parlare di Nainggolan. C’è già un accordo con la Roma?

“Non c’è nessun accordo, si sono parlati in maniera generale e posso dirvi che si sono incontrati in aeroporto per caso, poi è nata tutta questa storia. Non c’è niente di concreto per Nainggolan, non c’è nessuna trattativa avviata con la Roma”.

La Roma è interessata a Nainggolan?

“Non lo so fino a che punto… Non siamo in grado di dare una risposta. Abbiamo diverse trattative avviate e nel giro di 10-15 giorni sapremo dare una risposta definitiva. Non è detto nemmeno che lo daremo via. Per il momento non c’è nulla di concreto, ve lo posso garantire al 100%”.

Nemmeno nulla di ufficiale sulla voce di Nainggolan al Milan?

“C’è stato un pour parler, ma non è una cosa che in questo momento possiamo dare come notizia ufficiale, siamo ancora a livelli embrionali”.

Nessun contatto con Roma e Milan?

“I contatti ci sono perché ci sentiamo tutti i giorni anche per altre situazioni, non solo per Nainggolan. Non c’è, però una trattativa”.

Quando si potrà sapere qualcosa?

“Non prima della metà di gennaio”.

Fonte: asromaradio.it

Top