GAZZETTA DELLA SERA Doppia seduta a Trigoria. Sabatini movimenta il mercato. Tevez ancora in Argentina

Gazzetta della Sera

Ultimo giorno dell’anno di allenamento in quel di Trigoria con la squadra che é scesa in campo in doppia seduta in vista della delicata sfida alla Juventus del 5 gennaio. Parte atletica in mattinata e potenziamento muscolare il pomeriggio. Il mercato è pronto ad entrare nel vivo ma l’attivismo di casa Roma è già proiettato alla prossima stagione. Con la finestra di riparazione alle porte infatti, la società giallorossa attende gli sviluppi del presente concentrandosi più che altro sugli innesti che completeranno la rosa del futuro. Nel frattempo Il credo tattico di Rudi Garcia, ovvero il 4-3-3 entra tra i 5 migliori progetti tattici del 2013.

MERCATO ROMA – “Obiang alla Roma? Non c’è niente di vero, io non sento Sabatini da settimane, la Roma non ha interesse per Obiang in questo momento. Burdisso alla Sampdoria? Anche questa notizia la posso smentire. Non siamo interessati al difensore della Roma”. Questo il commento di Osti ds della Sampdoria circa le voci di un asse di mercato fra i due club.

LEGGI IL PEZZO SUL MERCATO

TRIGORIA – Doppia seduta quest’oggi per Totti e compagni. Al gruppo si sono uniti anche i sudamericani che hanno usufruito di un giorno in più di permesso a causa della maggiore distanza che li separava dalla Capitale. In giornata allenamento concentrato sulla parte atletica nel pomeriggio invece la squadra ha svolto una sessione di potenziamento muscolare in palestra.

LEGGI LA CRONACA DELLA SEDUTA MATTUTINA

TEVEZ RESTA IN ARGENTINA- Alla Juve suona l’allarme Tevez. Ieri, nel giorno dell’adunata generale della squadra al completo, si sono rivisti tutti i bianconeri reduci da trasferte intercontinentali tranne l’Apache, rimasto in Argentina per un problema familiare: la moglie Vanessa, al settimo mese di gravidanza (la coppia ha già due figlie), è stata ricoverata d’urgenza in ospedale. La società, avvertita per tempo, ha concesso all’attaccante di prolungare la sua permanenza in patria. Al momento non ci sono certezze sulla data del rientro di Tevez, ma è ancora presto per mettere in forse la sua presenza nella sfida- scudetto contro la Roma in programma domenica sera allo Stadium.

LEGGI L’ARTICOLO INTEGRALE

A cura della Redazione di GazzettaGialloRossa.it

Top