GAZZETTA DELLA SERA Contatto per il rinnovo di Totti. Strootman incensa il capitano: “E’ il boss di Roma, può fare tutto”. Diffusi i prezzi dei tagliandi per il derby

Gazzetta della Sera

E’ tornata ad allenarsi la Roma dopo il successo contro il Verona che ha proiettato la squadra nel gruppo di testa a punteggio pieno. Assenti molti calciatori impegnati con le rispettive nazionali nelle qualificazioni ai mondiali 2014. Dalle sedi hanno parlato diversi calciatori tra cui il centrocampista olandese Kevin Strootman che ha incoronato Francesco Totti ed il bosniaco Miralem Pjanic reduce dal bellissimo gol in pallonetto contro il Verona. Intanto la società ha reso noti i prezzi per la sfida casalinga contro la Lazio. Bel gesto infine del gruppo nei confronti di Marco Borriello rimasto a Roma malgrado gli insistenti tentativi del DS Walter Sabatini di piazzarlo altrove. Il gruppo ha accolto favorevolmente la permanenza del bomber celebrandolo con un torta con incise parole di incoraggiamento a dimostrare il suo valore CLICCA QUI PER VEDERE LA FOTO

TRIGORIA – A due giorni alla vittoria sul Verona, la Roma è tornata ad allenarsi sul campo del centro tecnico “Fulvio Bernardini” in previsione della sfida con il Parma. Mattia Destro ha svolto lavoro differenziato mentre la squadra si è cimentata in esercitazioni di tecnica individuale eseguendo un percorso diviso in 8 parti con ostacoli e slalom.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL LIVE DELL’ALLENAMENTO

DICHIARAZIONI STROOTMAN – Il centrocampista olandese Kevin Strootman ha commentato il suo debutto ufficiale con la maglia della Roma, coinciso col 3-0 sul Verona: “Contro il Verona è stata davvero una bella partita. I tifosi italiani sono sempre molto felici quando si vince, ma la situazione può cambiare velocemente”. L’ex Psv è rimasto impressionato da Totti, da lui definito: Il boss di Roma. Riesce a fare tutto, tranne parlare inglese! Ora sono entusiasti. Quando va bene è tutto fantastico, quando va male è drammatico. Finora è tutto positivo, non hanno motivi per lamentarsi e sono contento di questo, bisogna fare in modo che rimanga così.

VAI ALL’INTERVISTA INTEGRALE CON VIDEO

LE PAROLE DI PJANIC – “E’ tutto ok, solo per motivi precauzionali. Ci sarò nella prossima gara dell Bosnia. Il gol contro il Verona? L’ho rivisto. Sono contento, è stato davvero un bel gol. Spero di farne altri” Così Miralem Pjanic è tornato sulla splendida rete realizzata contro il club scaligero nella seconda di campionato. Un’intuizione felice assecondata da un piede squisito: da stropicciarsi gli occhi e vedere più volte con il tasto repeat sul videoregistratore.

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

RINNOVO TOTTI – La firma sul nuovo contratto ancora non è stata messa, ma si avvicina il giorno del rinnovo per Francesco Totti. Il capitano della Roma, in scadenza a fine stagione, si legherà ancora una volta ai colori giallorossi. L’annuncio dovrebbe arrivare nelle prossime settimane, forse subito dopo la sosta di campionato che le parti stanno sfruttando per lavorare in vista dell’accordo finale.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO INTEGRALE

MERCATO – Promosso da addetti ai lavori e dai tifosi il mercato capitolino nonostante le dolorose privazioni di alcuni elementi si è dimostrato positivo per quanto concerne il rafforzamento della squadra. Rudi Garcia ha infatti a disposizione una rosa variegata e piuttosto completa, forse un pò meno tecnica rispetto a quella della passata stagione, sicuramente più solida quindi più forte.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ANALISI DI MERCATO

BIGLIETTI DERBY – La società con una nota sul proprio sito ufficiale ha reso noto il tariffario per l’acquisto del prezioso tagliando valido per l’ingresso al derby previsto per il 22 settembre. Prezzi piuttosto salati che hanno sollevato qualche malumore, assimilabili a quelli della finale purtroppo persa il 26 maggio.

CLICCA QUI PER VEDERE L’ELENCO DEI PREZZI

A cura della Redazione di GazzettaGialloRossa.it

Top