MERCATO ROMA Fra Lamela e il Tottenham si inserisce l’Arsenal ma Villas Boas vorrebbe il giocatore a disposizione già da domenica

Lamela

L’Arsenal potrebbe disturbare la trattativa che potrebbe portare Lamela al Tottenham. I giallorossi sono pronti ad ascoltare le offerte per il giocatore, valutato 30 milioni di sterline e anche per questo Sabatini ieri è volato a Londra per parlare con gli Spurs per raggiungere un accordo.

Tuttavia, l’Arsenal avrebbe richiesto delle informazioni riguardo il 21enne e  sarebbe già pronta a superare nel testa a testa proprio la squadra di Villas Boas. I giallorossi sono disposti a cedere uno tra Lamela o Miralem Pjanic, pesanti nel loro libro paga, ma in ogni caso è probabile che gli Spurs siano avvantaggiati nelle trattative con i giallorossi per via del rapporto di Franco Baldini con il club della Serie A.

L’Arsenal però è alla disperata ricerca di un rinforzo e l’interesse degli Spurs per Willian dell’Anzhi potrebbe spianare la strada ad Arsène Wenger per dare l’affondo decisivo per Lamela.

Fonte: metro.co.uk

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Dopo Soldado, Chadli, Capoue, Paulinho e Willian, il prossimo rinforzo del Tottenham potrebbe essere Erik Lamela. Il presidente degli Spurs Daniel Levy è rientrato in Inghilterra dalla sua casa di Miami per accorciare i tempi dell’operazione Lamela, visto che Villas Boas vuole avere l’argentino a disposizione per la gara di domenica contro lo Swansea. Sabatini, si legge, è rientrato in serata a Roma, da dove continuerà a guidare la trattativa Lamela e seguirà anche gli sviluppi riguardanti Miralem Pjanic, altro giocatore richiesto ai giallorossi dalla dirigenza degli Spurs.

Fonte: dailymail.co.uk

Top