AS ROMA La Fiorentina avrà una percentuale sull’eventuale prossima cessione di Ljajic

Adem Ljajic

Inizia con un piccolo ritardo l’avventura di Adem Ljajic alla Roma. Il ritardo è quello del treno che da Firenze Santa Maria Novella lo porta a Roma Termini: doveva arrivare alle 10.10, si è fermato invece un quarto d’ora più tardi. Ljajic è sceso quasi subito accompagnato dal suo procuratore. Prima di salire in macchina (direzione Trigoria) Ljajic si è lasciato sfuggire un “Forza Roma” ad uso e consumo di fotografi e telecamere.

Oggi per lui sono previste visite mediche e firma del contratto, considerando che si è allenato con la Fiorentina in queste settimane domenica dovrebbe essere convocato per la prima della Roma all’Olimpico, alle 18 contro il Verona. Curiosità: il 20% del cartellino di Ljajic è rimasto alla Fiorentina. Il serbo inoltre prenderà prenderà la maglia numero 8, lasciata in eredità da Erik Lamela, in procinto di trasferirsi al Tottenham

Fonte: gazzetta.it

Secondo le ultime indiscrezioni, la Fiorentina non terrà parte del cartellino di Adem Ljajic, ma gli sarà riconosciuto il 20% solo sulla plusvalenza ricavata da una sua eventuale prossima cessione.

Redazione di GazzettaGialloRossa.it

Top