TRIGORIA LIVE Alle 17:30 la seconda seduta di allenamento di mister Garcia. Lobont il primo a scendere in campo

Trigoria

Tornerà in campo questo pomeriggio alle 17:00 per il secondo allenamento quotidiano la “nuovaRoma targata Rudi Garcia. La squadra non al completo, riprenderà la preparazione dopo la seduta di stamattina agli ordini dello staff del tecnico transalpino. Da valutare le condizioni di Marco Borriello che non ha effettuato l’allenamento con il resto del gruppo e di Dodò, che in mattinata ha effettuato le visite mediche di rito insieme ala nuovo acquisto Benatia.

Previsto un abbondante temporale nel pomeriggio sul cielo della capitale che condizionerà la seduta pomeridiana della Roma.

Ore 17:40 Scendono sul rettangolo verde la squadra e lo staff di mister Rudi Garcia. Bogdan Lobonț è il primo calciatore a scendere in campo.

Ore 17:45 Frédéric Bompard, assistente di Garcia, sta sistemando dei tappetini sul campo insieme ad altri assistenti.

Ore 17:55 Inizia ufficialmente l’allenamento: tutti i giocatori sono in campo. Presente anche il giovane brasiliano Dodò.

Ore 18:15 Si lavora sulla fase atletica con addominali e piegamenti.

Ore 18:30 Ancora fase atletica con scatti e staffette per i giallorossi. Presente anche Borriello

Ore 18:40 Rudi Garcia, terminata la fase atletica, fa effettuare dei giri di campo alla squadra. Dopo la corsa blanda si vede il pallone: partitella di calcio tennis nella quale i calciatori si sfidano.
Ore 18:55 Marco Borriello abbandona la seduta a causa di una ferita al piede.

Ore 19:10 Si lavora sui passaggi, Garcia forma 4 gruppi diversi

A cura della readazione di GazzettaGialloRossa.it

Top