CORRIERE DELLO SPORT Quella cena blindatissima con Osvaldo mattatore

Osvaldo

(G. D’Ubaldo) Giovedì sera alla cena in baita Rudi Garcia ha voluto blindare la squadra. Solo i giocatori e lo staff tecnico. Unica eccezione il fotografo. Stop. Neppure Zanzi e il folto gruppo dell’ufficio stampa […]. Cena libera, senza limitazioni. Niente a che vedere con lo scorso anno, quando Zeman impose di far pesare le bistecche (di vitella e non di manzo) una ad una. Ieri mattina Garcia ha visto i giocatori stanchi e li ha mandato in palestra mezz’ora prima del previsto. Saranno stati gli effetti della cena?

Di sicuro Garcia sta cercando di consolidare il gruppo […]. Il tecnico francese è soddisfatto del lavoro svolto in questi primi giorni, anche se alcuni giocatori trovano che ci sia poca parte atletica. Qualcuno è rimasto perplesso anche per la mezza giornata dedicata al rafting. Borriello con l’acqua gelata ha accusato una leggera congiuntivite.

Nella serata in baita uno dei mattatori è stato Daniel Osvaldo […]. La squadra è con Osvaldo e anche Totti e De Rossi sarebbero favorevoli alla sua conferma. Anche Garcia vorrebbe tentare il suo recupero. Adesso bisognerà vedere quale sarà la scelta della società, che aveva avviato diverse trattative per la sua cessione.
Domani sera la Roma ripartirà per la Capitale. Un paio di giorni di riposo, poi la ripresa. Venerdì la squadra giallorossa giocherà un’amichevole a Salonicco, organizzata dal procuratore di Torosidis. Garcia preferisce andare a giocare all’estero. Sarà giusto?

Top