RITIRO RISCONE Il Global Ceo Zanzi si allena con la Nazionale magistrati. Subito cambio di scarpini, in campo anche Baldissoni (FOTO e VIDEO)

Zanzi si allena con i magistrati

Domani pomeriggio alle 16, prima dell’amichevole tra Roma e Bursaspor, si giocherà un’amichevole tra le “vecchie glorie” giallorosso e la Nazionale magistrati, che potrebbero avere un rinforzo importante nelle proprie fila: in questo momento le “toghe” sono in campo per un allenamento agli ordini di Daniele Lo Monaco e tra di loro c’è anche il Global Ceo della Roma Italo Zanzi. Ad assistere all’allenamento a bordocampo c’è anche il consigliere Mauro Baldissoni. Nella foto, Zanzi si allaccia gli scarpini e si prepara per la seduta, con Baldissoni a sinistra che cammina parlando al telefono.

GUARDA IL VIDEO DI ZANZI IN PORTA

Zanzi, portiere degli Nazionale Usa di pallamano medaglia di bronzo ai Giochi Panamericani del 2003, non sembra molto pratico su un campo di calcio ed è corso subito al cambio degli scarpini.

E’ sceso in campo anche Mauro Baldissoni, tutto mancino, posizionatosi in mezzo al campo mentre Zanzi ha infilato i guanti e si è messo in porta, producendosi anche in una parata a terra su una conclusione ravvicinata.

LA PARATA DI ZANZI

 

Il Global Ceo romanista è mancino come Baldissoni: dopo il buon intervento di prima, stavolta si è dovuto arrendere ad un tiro avversario, incassando il primo gol.

IL PRIMO GOL SUBITO DA ZANZI

 

Dopo il gol incassato, Zanzi e Baldissoni sono usciti dal campo. Dovranno andarsi a preparare per andare a prendere Strootman in hotel e portarlo ai campi del ritiro, dove alle 19 verrà presentato a tifosi e stampa.

Dall’inviato a Riscone Daniele Luciani

Top