GAZZETTA DELLA SERA Fumata grigia per l’allenatore, salgono le quotazioni di Mancini. Baldini si dimette, ufficiale Stekelenburg al Fulham

Gazzetta della Sera

Giornata densa di avvenimenti quella che si è consumata oggi nella Capitale: Dal vertice della società per prendere la decisione riguardante la scelta della guida tecnica, passando per l’ufficialità della cessione di Stekelenburg finendo con le dimissioni del direttore generale Franco Baldini congedatosi in serata dall’avventura capitolina.

TRIGORIA – Al vertice indetto a Trigoria per sciogliere le riserve circa il nuovo allenatore hanno perso parte i maggiori esponenti della società nelle persone di Franco Baldini, Walter Sabatini, Claudio Fenucci ed Italo Zanzi. Dall’enclave giallorosso non è uscito il nome del prossimo allenatore poichè Blanc non ha riscosso un grande successo; si fa strada l’ipotesi legata a Rudi Garcia. In ascesa anche le quotazioni di Roberto Mancini, un allenatore di una acclarata dimensione internazionale rispetto ai precedenti ed esperto conoscitore del campionato italiano. Fumata grigia dunque, discorso rimandato ancora di qualche giorno

CLICCA QUI PER LEGGERE IL LIVE DA TRIGORIA

STEKELENBURG – Il portiere olandese saluta la Capitale. E’andata finalmente in porto la lunga trattativa con il Fulham rimandata alla sessione estiva di mercato dopo che nell’ultimo giorno del mercato di riparazione il portiere era stato davvero ad un passo dal vestirsi di bianconero, volando addirittura a Londra salvo poi dover fare dietrofront. Stekelenburg approda a Craven Cottage, alla Roma verranno versati 5,6 milioni di euro.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO INTEGRALE

DIMISSIONI BALDINI – Franco Baldini lascia la Roma. Lo comunica il club giallorosso con una nota sul Nis di Borsa. Il rapporto ”E’ stato risolto consensualmente, e le operazioni calcistiche restano affidate al direttore sportivo Walter Sabatini”.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO INTEGRALE ED IL COMUNICATO

MARQUINHOS – “Il progetto della Roma dei giovani ha finito col conquistarmi, altrimenti non avrei mai lasciato il Corinthians. E per come sta andando, sono sicuro di aver fatto una buona scelta” Così il difensore brasiliano Marquinhos si è pronunciato riguardo la scelta di venire nella Capitale.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA

A cura di Redazione GazzettaGialloRossa.it

 

Top