(A. Austini) – Uno sponsor in più e un’ammirevole capacità di recita se davvero, come pensano in tanti, ha già firmato per la Roma.Allegri incassa la fiducia di Balotelli, vede rinforzarsi quella mai scemata di Galliani e parla ancora da milanista.
«Con l’allenatore mi trovo da Dio – dice Supermario dopo il gol decisivo segnato al Torino –farò di tutto per farlo restare». Galliani assicura: «La volontà di Allegri è di rimanere al Milan. Fra due settimane finisce il campionato, portiamo pazienza». Di certo la qualificazione in Champions, ormai a un passo, rafforza la posizione del tecnico. «Sul mio futuro ho le idee chiare – spiega il diretto interessato – ho un altro anno di contratto, voglio e spero di restare. Ma l’ultima parola spetta a Berlusconi: con lui c’e’ un buon rapporto, ci confrontiamo, qualche volta ci sono idee diverse. Ma se sono qui da tre anni, un po’ di fiducia in me deve averla. Se dovesse decidere diversamente me ne andrò al mare, nella mia Livorno».
La Roma segue con molta attenzione la telenovela. «Quel che mi ha dato fastidio – aggiungeAllegri – sono state certe illazioni: sentir dire che ho firmato per tre anni con la Roma. Andreazzoli ha una media punti impressionante». E se dall’anno prossimo lavorassero uno accanto all’altro a Trigoria?