Il Cialis è noto per il trattamento della disfunzione erettile, migliorando il flusso sanguigno e facilitando l'erezione. Questo effetto benefico è apprezzato non solo in ambito medico, ma può anche influenzare positivamente altri aspetti della vita quotidiana. Per esempio, nel contesto sportivo, un miglioramento della circolazione può aiutare a ottimizzare le prestazioni e la resistenza. Il Cialis, quindi, può avere applicazioni sorprendenti al di là del suo uso principale. Per chi cerca un approccio discreto, è possibile acquistare Cialis online senza ricetta con facilità e privacy.

GAZZETTA GIALLOROSSA “Notte” delle grandi occasioni davanti ai Roma Store: inizia la vendita dei biglietti per il Derby

Roma Store Tuscolana

L’ansia per la finale di Coppa Italia contro la Lazio comincia a prendere la città. Nella giornata di oggi comincerà infatti la vendita dei tagliandi riservati agli abbonati di Roma e Lazio. Tuttavia, a causa della complessa e per certi versi grottesca modalità di vendita dei biglietti, anche coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento ad inizio stagione, che di norma per questi grandi eventi avevano negli anni passati il diritto di prelazione per quanto concerne almeno il loro posto e settore, già dalla notte appena passata hanno cominciato ad occupare i piazzali antistanti i vari Roma Store per assicurarsi un ticket di Curva Sud, ovviamente il più ambito.

Nella foto, scattata davanti il punto Roma di Via Sestio Calvino, in zona Tuscolana, vediamo come il supporter giallorosso, che dei tifosi è sempre er più, non si sia fatto assolutamente attendere per partecipare all’evento del millennio, secondo forse solo a quel 17 giugno del 2001. Alle 9 erano già quasi 300 i tifosi presenti.  Molte polemiche per i prezzi dei biglietti: il prezzo di Curva, 30 euro, è reputato giustamente eccessivo, per non parlare di quello dei Distinti, 50 €, che comprende anche il settore di solito considerato Curva Sud, ovvero l’ingresso 15/17. La vendita per i tifosi fidelizzati e non abbonati (AS Roma Card Away, Fidelity) comincerà il 15 maggio, ma probabilmente, se sono giustamente queste le premesse, le attese e i prezzi, il 26 maggio Rai 1, almeno per quanto riguarda la zona di Roma e provincia, farà il boom di ascolti.

Giovanni Parisi

Top