FIORENTINA-ROMA Castan: “Abbiamo dimostrato la nostra forza”

Leandro Castan

Le parole del centrale brasiliano Castan rilasciate al termine della vittoria ottenuta contro la Fiorentina.

“Ho sentito dolore ma sapevo di non poter rimanere fuori. Grazie a Dio ho giocato 90 minuti, oggi abbiamo dimostrato di essere forti e che in queste 4 gare che mancano possiamo arrivare più in alto”.

L’attacco della Fiorentina?

“Era difficile perché il loro attacco ha giocatori molto buoni e abbiamo lavorato bene con tutti i compagni, complimenti a tutti perché quando fai un buon lavoro non è solo merito della difesa, ma di tutti”.

Il momento più difficile?

“Penso che nel primo tempo abbiamo giocato bene, nel secondo tempo la Fiorentina ha attaccato alta, poi è entrato Marcos e con la difesa a tre abbiamo giocato meglio. Complimenti a Osvaldo per il suo gol”.

I miglioramenti?

“Tutti hanno fatto un ottimo lavoro, dobbiamo riposarci e pensare al Chievo, per arrivare alla Champions bisogna vincere la prossima gara”.

L’abbraccio con Goicoechea?

“Sappiamo che è difficile rientrare dopo tanto tempo in una partita così difficile, lui è importante per noi come Lobont, siamo tutti forti”.

Castan in zona mista

“Questa è una vittoria che può cambiare questo finale di stagione, adesso però c’è il Chievo e per cambiare la stagione dobbiamo vincere tutte le partite che mancano”.

I cambi del mister?

“La Fiorentina giocava meglio di noi, il mister è stato bravo e con l’ingresso di Marcos ci siamo sistemati meglio in campo, complimenti al mister”.

Osvaldo?

“Noi lo conosciamo, è un bravo calciatore, un bravo uomo, siamo sempre con lui”.

Fonte: Roma Channel

Top