CASO OSVALDO Lotito: “Non potrebbe mai giocare alla Lazio”. Brocchi: “Eviterei di esternare le cose in pubblico”

Claudio Lotito

Mi chiedete se Osvaldo potrebbe giocare alla Lazio? No”. Così il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha risposto ad una domanda rivoltagli durante la trasmissione di RaiSport «Novantaminuti», condotta da Enrico Varriale. “Intendiamoci – ha poi spiegato Lotito -, io scelgo e prendo i giocatori in base a tre requisiti: la compatibilità economico-finanziaria, la moralità e le capacità tecniche e di crescita. Osvaldo non risponde già al primo requisito. Quanto al resto, in altre società sono ammessi comportamenti che alla Lazio non sono considerati adeguati”.

Del caso Osvaldo ha parlato anche l’ex centrocampista laziale Cristian Borcchi, intervenuto ai microfoni di Rtl 102.5. Queste le sue dichiarazioni:

“Io non sono mai d’accordo sulle esternazioni pubbliche. Io nella mia carriera ho avuto a volte delle discussioni con i miei allenatori, pur avendo avuto con tutti un bellissimo rapporto. Però a volte anche se sei dalla parte della ragione puoi evitare di esternare le cose in maniera pubblica e farlo in separata sede“,

Fonte: ansa

Top