Il Cialis è noto per il trattamento della disfunzione erettile, migliorando il flusso sanguigno e facilitando l'erezione. Questo effetto benefico è apprezzato non solo in ambito medico, ma può anche influenzare positivamente altri aspetti della vita quotidiana. Per esempio, nel contesto sportivo, un miglioramento della circolazione può aiutare a ottimizzare le prestazioni e la resistenza. Il Cialis, quindi, può avere applicazioni sorprendenti al di là del suo uso principale. Per chi cerca un approccio discreto, è possibile acquistare Cialis online senza ricetta con facilità e privacy.

AS Roma, il nuovo logo realizzato dalla LeadDog Marketing

Lead Dog

(SOCCERITALIA.INFO) Continua l’incrocio tra Stati Uniti e Italia (e tra MLS e Serie A) quando si parla di AS Roma. Inevitabile visti gli intrecci tra la proprietà USA del club giallorosso e gli uomini che la guidano, che hanno relazioni a 360° con tutto il mondo dello sport USA. E da quanto si apprende, per modifcare il proprio logo i giallorossi hanno deciso di affidarsi ad un manager di grande esperienza e di profilo internazionale quale Pam Harris, Chief Marketing Consultant della Lead Dog Marketing, società avviata nel 1999 da Dan Mannix (membro dell’Advisory Board dell’Ivy Sports Symposium, cui Mark Pannes partecipa quasi ogni anno) e con clienti quali NHL, Nascar, NY Mets (MLB) e World Wrestling Federation (per rimanere a quelli nel settore sport).

E la LeadDog Marketing ha confermato di aver seguito lo sviluppo del nuovo brand della AS Roma. 

Pam Harris è un’esperta di marketing ben nota al management della Roma. Infatti, fino al 2000 ha lavorato nel marketing dei NY Knicks che ha lasciato per aprire una sua società di consulenza, la Skilo Brand, insieme proprio a Mark Pannes. Successivamente, dal 2006 al 2009 ha lavorato per la SCP Worldwide fondata dal proprietario del Real Salt Lake Dave Checketts, dove ha avuto l’incarico di CEO per il Real Madrid North America, società costituita ad hoc per sviluppare il business delle merengues negli USA attraverso ogni piattaforma, seguendo anche le academies. Si è inoltre occupata di molti deal milionari con il COMNEBOL (la confederazione sudamericana) e l’ESPN.

Con la Lead Dog Marketing, come scritto sul suo il profilo LinkedIn, Pam Harris si sta occupando di costruire una strategia per il brand di una squadra di Serie A, e “misteriosamente” da alcuni mesi la sua attenzione è focalizzata sulla AS Roma (anche su Facebook). A ciò si aggiungano i suoi contatti “virtuali” con un vasto numero di manager legati alla Roma, oltre a Pannes e Barror: dall’uomo che ha costruito il modello di ticketing su cui la Roma ha notevolmente incrementato le vendite, Eric Solem, al Direttore Commerciale Christoph Winterling, tra i protagonisti dei risultati fuori dal campo in termini di numeri anche attraverso partnership di prestigio come quella con la Volkswagen, e poi tutti gli altri della Raptor e della AS Roma.

Il nuovo logo ha però suscitato non poche critiche a Roma, con tanto di striscioni nel derby di finale di Coppa Italia giocato ieri all’Olimpico. Critiche che – a quanto si vociefera negli ambienti romani – avrebbero molto deluso il presidente Pallotta. E già si parla di una possibile revisione del logo a cura del designer Piero Gratton, che oltre trent’anni fa fu il realizzatore del logo col lupetto stilizzato vouluto dall’allo0ra presidente della AS Roma Anzalone. Per ora sono solo rumors da radio, ma chissà che non si ripeta proprio la situazione vissuta a Portland?

Top