GAZZETTA DELLO SPORT Il Cagliari e poi la Roma. Strama su due tavoli

Andrea Stramaccioni

(Gazzetta dello Sport) – Notizie sul prato del «Nereo Rocco» per Cagliari-Inter di domenica (ore 15): ieri sera la rizollatura era arrivata alla metà campo, si prospetta un arrivo al traguardo nel pomeriggio di sabato.

RIFLESSIONI DIFENSIVE Nel frattempo,Stramaccioni gioca su due tavoli: prepara la gara contro il Cagliari tenendo in grandissima considerazione (in fatto di uomini e forze da dosare) la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Roma in programma mercoledì 17 a San Siro.In soldoni: Ranocchia ha lavorato in gruppo, Samuel è a posto ma chissà se entrambi saranno rischiati contro il Cagliari. Probabilmente uno, chissà, anche se non è da escludere che venga rispolverato Silvestre. Tutto da definire. A destra s’è rivisto Jonathan, ma il candidato numero uno è Zanetti così come a sinistra ci sarà Pereira, un po’ perché contro la Roma sarà squalificato e soprattutto perché Nagatomo (senza gara da più di un mese) sarà basilare averlo in Tim Cup.

TENTATIVI Quanto al centrocampo per domenica, grandi chance di rivedere Kuzmanovic dall’inizio, magari davanti alla difesa con ai fianchi Cambiasso (o Benassi) e Gargano. Guarin (stoppato contro la Roma) sarà in campo con Alvarez e dietro a Rocchi. Quanto a Palacio, Chivu e Stankovic: tutti e 3 tentano di farsi trovare disponibili per la Roma. Si vedrà.

Top