MERCATO ROMA Ag. Douglas: “Lascerà il Twente, ma ancora nessun contatto diretto con la Roma”

Douglas Franco

L’agente del difensore brasiliano del Twente Douglas Franco Teixeira, Marcos Paulo Ribeiro, ha parlato del mercato riguardante il suo assistito:

“Per ora non c’è nulla di certo in merito al futuro di Douglas, l’unica certezza è quella che lascerà il Twente e l’Olanda per tentare l’esperienza in un grande campionato europeo”.

Negli ultimi giorni si è parlato di un interesse della Roma.

“Al momento non c’è stato alcun contatto con la dirigenza giallorossa, così come non ci sono stati contatti con Inter, Arsenal o Fulham. Gli unici interessi concreti sono arrivati dalla Germania, dove Douglas piace tantissimo viste le sue importanti qualità”.

In una precedente intervista a TMW hai rivelato che Douglas sogna l’Inter.

“Ed è ancora così, l’Inter sarebbe una buona soluzione anche se non abbiamo preferenze particolari. Italia, Inghilterra e Germania rappresentano tre campionati di altissimo livello, Douglas sarebbe fiero di approdare in uno di questi tornei durante la prossima estate”.

Quando ci saranno novità sul futuro del tuo assistito?

“Al momento Douglas pensa a finire bene la stagione al Twente. La squadra è quinta in classifica ma il ragazzo è un professionista esemplare e non vuole sentire voci di mercato fino al termine del campionato. Dunque credo che novità significative ci saranno soltanto a maggio; ripeto, al momento non ci sono stati contatti diretti con Inter e Roma”.

Fonte: tuttomercatoweb.com

Top