GAZZETTA DELLA SERA Roma-Parma, domani la decisione sul possibile rinvio. Giudice Sportivo, Florenzi entra in diffida. Trigoria, domani alle 15:30 la ripresa degli allenamenti

Stadio Olimpico

ROMA-PARMA – In merito al possibile spostamento della partitaRoma-Parma, programmata per domenica 17 marzo alle 20.45, queste le parole dell‘On. Alessandro Cochi (Consigliere Delegato allo sport di Roma Capitale):

“Penso che nel pomeriggio di oggi, al massimo domani, potremmo avere più chiarezza al riguardo, abbiamo già fatto molte riunioni in questi ultimi giorni, quasi quotidiane. Gli organi istituzionali interessati sono molti: Prefettura, Comune di Roma, Questura, Vigili del fuoco, Ama, etc: stiamo lavorando, a breve le novità e quindi l’ufficialità sul fatto che si giochi oppure no. Nel caso specifico della partita sono coinvolte anche il Coni, la Figc, la Lega Calcio e l’AS Roma”.

(CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE) 

 

Florenzi

GIUDICE SPORTIVO – Il Giudice Sportivo dott. Gianpaolo Tosel, assistito da Pietro Paolo Marino e dal Rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione dell’11 marzo 2013, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:

AMMONIZIONE
SESTA SANZIONE:

TOTTI Francesco (Roma)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (TERZA SANZIONE):

FLORENZI Alessandro (Roma)

AMMONIZIONE ED AMMENDA DI € 2.000,00

TOROSIDIS Vasileios (Roma): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria (Seconda sanzione).

ALTRI DIFFIDATI:

BALZARETTI Federico
DESTRO Mattia
OSVALDO Pablo Daniel
PIRIS Ivan
BURDISSO Nicolas
FLORENZI Alessandro

 

Trigoria

TRIGORIA – Dopo il pari con l’Udinese, la Roma tornerà ad allenarsi domani pomeriggio. Come annunciato dal profilo ufficiale  Twitter della società, i giallorossi, che hanno goduto di due giorni e mezzo di riposo, si ritroveranno a Trigoria domani alle 15:30 agli ordini di mister Andreazzoli per preparare la prossima gara di campionato contro il Parma.

(CLICCA QUI PER IL CALENDARIO SETTIMANALE DEGLI ALLENAMENTI) 

Redazione GazzettaGialloRossa.it

Top