Il Cialis è noto per il trattamento della disfunzione erettile, migliorando il flusso sanguigno e facilitando l'erezione. Questo effetto benefico è apprezzato non solo in ambito medico, ma può anche influenzare positivamente altri aspetti della vita quotidiana. Per esempio, nel contesto sportivo, un miglioramento della circolazione può aiutare a ottimizzare le prestazioni e la resistenza. Il Cialis, quindi, può avere applicazioni sorprendenti al di là del suo uso principale. Per chi cerca un approccio discreto, è possibile acquistare Cialis online senza ricetta con facilità e privacy.

AS ROMA Fuori casa senza tessera del tifoso. In arrivo l’accordo con Nike per lo sponsor tecnico

Tifosi Roma

Da un lato il lancio di una fidelity card che permetterà di seguire la squadra in trasferta senza bisogno di possedere la ‘tessera del tifosò, dall’altro l’imminente annuncio dell’accordo col nuovo sponsor tecnico che prenderà il posto della Kappa. Prosegue il lavoro di sviluppo extra campo dei manager della Roma , con particolare attenzione ai conti del club e alle esigenze dei propri sostenitori. Questi ultimi, già dalla gara di campionato in programma a Torino il 14 aprile o dalla semifinale di ritorno di Coppa Italia in casa dell’Inter del 17, potranno recarsi in Piemonte per assistere all’incontro senza più bisogno della tessera del tifoso, finora unico strumento valido per accedere ai settori ospiti degli stadi lontano dalla Capitale. La nuova card che si chiamerà ‘As Roma Club Away‘ e sarà in vendita dal 4 aprile, permetterà infatti al titolare, purchè in assenza di motivi ostativi (Daspo in corso e condanne per reati da stadio negli ultimi 5 anni), di poter acquistare i tagliandi d’ingresso per tutti gli stadi d’Italia nei quali la Roma disputerà le sue gare in trasferta. «Abbiamo voluto semplificare e velocizzare proprio la procedura d’acquisto per questa specifica tipologia di biglietti – le parole del responsabile della biglietteria giallorossa, Carlo Feliziani – Si tratta di tessere che mantengono tutti i requisiti di sicurezze richiesti dalle norme vigenti ma consentono una serie di servizi che prima non erano possibili. Questo è l’ultimo tassello che mancava». Tra le caratteristiche tecniche della nuova card, prodotta da Lottomatica e venduta a 20 euro, spiccano quelle relative alla durata (triennale), e alla facilità e velocità del rilascio (potrà essere emessa in tempo reale al momento della richiesta).

La ‘As Roma Club Away‘, sottolinea poi la società giallorossa, non disporrà di chip nè di Rfid (identificazione a radio frequenza), non sarà provvista di alcun circuito di pagamento bancario, ma solo di una foto del proprietario con relativi dati e di un codice a barre che permetterà la lettura in digitale degli eventuali titoli d’accesso acquistati.

Il fronte biglietteria però non è il solo battuto dalla Roma visto che è in dirittura d’arrivo anche la trattativa per il nuovo sponsor tecnico. La conferma delle indicazioni emerse nei giorni scorsi viene dagli Usa, via Bloomberg. Il club di Pallotta sarebbe vicino a firmare un accordo a lungo termine con la Nike per la produzione e commercializzazione in tutto il mondo del materiale tecnico della squadra giallorossa. Il contratto, conferma l’agenzia americana di informazione finanziaria, prevedrebbe sin dalla prossima stagione la presenza dello ‘swoosh‘ – il baffo Nike – sulle maglie della Roma, senza quindi alcuna necessità di accordi ‘pontè con altri fornitori. La partnership con la Roma sarà simile a quella che Nike ha col Manchester United. I ‘Red Devils’ hanno firmato nel 2002 un accordo della durata di 13 anni per 303 milioni di sterline, oltre alla metà dei profitti provenienti dalla vendita del merchandising.

Fonte: ansa

Top