GAZZETTA DELLA SERA Prove di 4-3-1-2 per Andreazzoli. Totti chiama a raccolta i tifosi: “Abbiamo bisogno di voi”. Annunciata partnership con Royal Caribbean

Gazzetta della Sera

Giornata di antivigilia per i giallorossi, scesi in campo nel pomeriggio per prepararsi al meglio in vista della delicata sfida in trasferta contro la Sampdoria in programma domenica alle 15. Francesco Totti, preso atto della delicatezza del momento, ha chiamato a raccolta la tifoseria, attraverso delle dichiarazioni rilasciate dal suo blog ufficiale. Intanto prosegue, è il caso di dire, a “gonfie vele” la marcia della società, tesa a promuovere e diffondere il marchio Roma legandolo ad accordi di partnership. A tal proposito ha avuto luogo nella giornata di oggi  una conferenza di presentazione per la prima crociera ufficiale della Roma, in accordo con la Royal Caribbean Italia. Il nuovo Ceo Italo Zanzi ne ha approfittato per rinnovare la fiducia alla squadra.

Allenamento AS Roma

TRIGORIA – La Roma è tornata al lavoro per preparare la trasferta di Genova contro la Sampdoria, in programma domenica prossima. Assenti di giornata Destro, Balzaretti e Perrotta. Bradley ha svolto differenziato mentre Piris e Totti sono usciti prima. Nessun problema invece per Marquinhos, uscito anzitempo nella seduta di ieri mentre Osvaldo ha lasciato il campo d’allenamento con la macchinetta elettrica: a causa di una contusione sullo stesso punto del ginocchio destro colpito tempo fa in seguito ad uno scontro fortuito con Goicoechea.La squadra ha lavorato sia sulla parte atletica che su quella tattica, scendendo in campo con circa 30 minuti di ritardo, tenendo a rapporto la squadra negli spogliatoi. Mattia Destro ha osservato i compagni dalla panchina.Appuntamento a domani alle 11 per la rifinitura mentre domani alle 12.45 ci sarà la prima conferenza di Aurelio Andreazzoli, che verrà affiancato dal dg Franco Baldini.

(clicca qui per leggere la notizia)

 

Francesco Totti

LE PAROLE DI TOTTI AI TIFOSI  – Il capitano della Roma ha diffuso attraverso il suo blog una nota esponendo il proprio pensiero circa l’esonero di Zeman, definito una sconfitta da parte di tutto il gruppo, e rivolgendo poi un appello ai tifosi romanisti. Queste le sue parole: ” Tifosi giallorossi, ora più che mai per uscire da questa situazione abbiamo bisogno del vostro supporto. Applausi e critiche vengono accettati a seconda dei risultati, ma invece le offese personali e gratuite sentite in questo periodo vanno a colpire tutti noi: calciatori, società, voi ed indeboliscono la Roma. Anima, cuore, unione e passione hanno sempre sorretto i nostri colori, dimostriamolo ancora una volta insieme. Vogliamo tutti la stessa cosa: rialzarci in piedi”.

(clicca qui per leggere la notizia)

 

Florenzi, Marquinho, Stekelenburg e Zanzi

CROCIERA GIALLOROSSA – L’AS Roma e la Royal Caribbean Italia hanno annunciato oggi in una conferenza stampa l’accordo commerciale per dare vita alla prima crociera giallorossa. Christoph Winterling continua a svolgere ottimamente il compito di promuovere il marchio Roma conferendo ad esso una dimensione sempre più internazionale ed extra-calcistica. Alla conferenza ha preso parte il CEO Italo Zanzi il quale si è espresso con favore nei confronti della squadra e del management sostenendo che Baldini e Sabatini rappresentino il top nel settore. Zanzi ha definito  la partnership un’esperienza unica per i tifosi mentre Winterling ha esplicato il progetto attorno alla corciera:”Vogliamo offrire sempre più servizi ai nostri tifosi, loro sono il cuore della Roma. Stiamo lavorando sulla presenza di giocatori ed ex giocatori, ma anche VIP del mondo dello spettacolo. L’accordo con Royal Caribbean, come altri, evidenzia che le aziende credono in quello che facciamo, vedono la grande potenzialità che la Roma offre e che la proprietà fa diversi importanti investimenti non solo sul campo, ma anche fuori”.

(clicca qui per leggere la notizia)

Allenamento Sampdoria

L’AVVERSARIO – Allenamento a porte chiuse per i blucerchiati. Infatti il tecnico Delio Rossi ha preferito non svelare le proprie mosse ad occhi indiscreti, preoccupato parecchio dal cambio di allenatore sulla panchina giallorossa.  Alla seduta sul secondo campo del “Gloriano Mugnaini” ha assistito Edoardo Garrone e non ha partecipato il solo Angelo Palombo, rimasto a curarsi negli spogliatoi. Domani, sabato, allenamento di rifinitura fissato alle ore 10.30.

(clicca qui per leggere la notizia)

 

A Cura di Redazione GazzettaGiallorRossa.it

 

Top