GAZZETTA DELLA SERA Aperta un’inchiesta sulla trattativa Al Qaddumi. La società: “Investimento obbligatorio entro il 14 marzo. Pallotta resta il presidente”. Domani la ripresa degli allenamenti

Sceico Al Qaddumi

SCEICCO AL QADDUMI – La Procura di Roma ha chiesto alla Consob una relazione sull’attività di vigilanza svolta a fronte dell’anomalo andamento del titolo in borsa, più volte sospeso per eccesso di rialzo. Non è escluso che sulla vicenda possano essere sentiti come testimoni alcuni responsabili dell’As Roma.

Gli inquirenti vogliono scoprire se qualcuno ha speculato sulle azioni della societa’ che controlla l’As Roma dopo le voci di un possibile coinvolgimento dello sceicco arabo nel cda. I reati che potrebbero configurarsi, in presenza di eventuali illeciti, sono quelli di insider trading e di manipolazione del mercato. L’andamento del titolo dell’As Roma a Piazza Affari e’ anche al vaglio dei militari del nucleo valutario della guardia di finanza di Roma.

(CLICCA QUI PER L’ARTICOLO INTEGRALE) 

 

A.S. Roma

COMUNICATO AS ROMA – L’A.S. Roma, su richiesta della Consob, ha diramato un comunicato ufficiale in riferimento all’accordo preliminare sottoscritto con lo Sceicco Adnan Adel Aref al Qaddumi al Shtewi. Queste le parole della società giallorossa:

“Su richiesta della Consob, a seguito del comunicato reso in data 21 febbraio 2013 dalla scrivente società AS Roma SPV LLC, socio di maggioranza di NEEP Roma Holding S.p.A., in riferimento all’accordo preliminare sottoscritto con lo Sceicco Adnan Adel Aref al Qaddumi al Shtewi (di seguito il “Potenziale Partner”) per il suo ingresso, diretto o indiretto, nella compagine societaria che detiene la partecipazione di controllo di NEEP Roma Holding S.p.A., AS Roma SPV LLC informa che il Potenziale Partner è stato oggetto di un’attività di due diligence con riferimento alla disponibilità di risorse finanziarie idonee per realizzare operazioni di questo tipo e che il processo di due diligence finanziaria continuerà sino alla chiusura dell’operazione”.

(CLICCA QUI PER IL COMUNICATO UFFICIALE DELL’AS ROMA)

 

Piris

PIRIS – Nonostante il passaggio alla difesa a tre, Ivan Piris, sembra continuare a confermare i miglioramenti visti negli ultimi mesi. A questo proposito, la redazione di GazzettaGialloRossa.it, ha contattato il suo agente, Giuseppe Addamiano, per commentare la prova di ieri contro l’Atalanta. Queste le sue parole:

Piris ha stupito nella difesa a tre. Se lo aspettava?

“Si, per Ivan non è la prima volta: già quando era in Paraguay al Cerro Porteno aveva giocato in una difesa a tre e  aveva anche fatto molto bene”.

(CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE) 

 

Muzzi ed Andreazzoli

TRIGORIA – Dopo la vittoria a Bergamo contro l’Atalanta, Aurelio Andreazzoli ha concesso un giorno di riposo alla squadra. I giallorossi si ritroveranno domani alle 15:30 a Trigoria per la ripresa degli allenamenti.

(CLICCA QUI PER IL CALENDARIO SETTIMANALE DEGLI ALLENAMENTI) 

Redazione GazzettaGialloRossa.it

Top