GAZZETTA DELLA SERA Totti recupera per l’Inter. Roma-Cagliari si gioca l’1 febbraio: rimandata la semifinale di ritorno. Fenucci: “Zeman non rischia. Non ci saranno movimenti di mercato”

Gazzetta della Sera

TRIGORIA. Contrariamente ai programmi la Roma ha sostenuto solo la seduta della mattina: Zeman ha, infatti, deciso di annullare l’allenamento pomeridiano. Presenti Francesco Totti, che corre verso la partita di domenica, ed Osvaldo; assenti Balzaretti, e Pjanic (influenza), oltre al giovane Romagnoli. (clicca qui per leggere l’allenamento)

AS ROMA. Tanti i tesserati giallorossi a parlare durante questa giornata. Il centrale brasiliano Castan, raggiunto da Sky Sport, si è detto convinto di “poter arrivare tra le prime tre..” (clicca qui per leggere le dichiarazioni)

Destro, invece, ha rilasciato un’intervista alla trasmissione ‘I Signori del Calcio’: “Da Zeman sto imparando tanto. Incontrare Totti non è mai normale, per la sua storia...” (clicca qui per leggere l’intervista)

Il portiere uruguagio Goicoechea è stato intervistato in esclusiva da Roma Channel: “Un sogno giocare nella Roma. Che parata su El Shaarawy..” (clicca qui per leggere l’intervista)

Claudio Fenucci, al termine della votazione che ha confermato Beretta a capo della Lega Calcio, ha fermato ogni possibile fantasia di mercato: “Non ci saranno movimenti, e Zeman non rischia..” (clicca qui per leggere l’intervista)

ROMA-CAGLIARI. Accolto l’appello di Cellino: Roma-Cagliari si giocherà regolarmente l’1 febbraio, mentre la semifinale di ritorno di Coppa Italia, tra Inter e Roma, si dovrebbe disputare il 17 aprile. (clicca qui per leggere il comunicato ufficiale)

MERCATO ROMA. La redazione di GazzettaGialloRossa.it ha contattato in esclusiva l’agente del giovane Antei, in cerca di una sistemazione in prestito: “Livorno e Grosseto sono le più interessate al ragazzo..” (clicca qui per leggere l’intervista)

A cura della redazione di GazzettaGialloRossa.it

Top