AS ROMA Unicredit e la Roma regalano la finale di Champions

Unicredit

UniCreditBanca Ufficiale della UEFA Champions League, domani partirà l’iniziativa commerciale in co-marketing dedicata ai tifosi giallorossi, denominata:“UniCredit regala UEFA Champions League e AS Roma”. Dal 15 Gennaio al 19 Febbraio 2013, tutti i nuovi clienti UniCredit che richiederanno online un conto Super Genius, riceveranno un Voucher da 150 euro da spendere presso gli asromastore (nei negozi aderenti all’iniziativa oppure online sul sito www.asroma.it). Inoltre, avranno la possibilità di partecipare ad una super estrazione finale che potrebbe consentire loro di realizzare un sogno! In palio:
Primo premio: un pacchetto completo per due persone per assistere alla finale della UEFA Champions League 2013 a Londra (biglietti, accesso all’area ospitalità, volo A/R, transfer da/per lo stadio, due notti in hotel 5 stelle);
Secondo e terzo premio: Pass per due persone per assistere agli allenamenti della Prima Squadra AS Roma a Trigoria. L’iniziativa è rivolta a tutti coloro che non siano già possessori di un conto UniCredit o di una Genius Card e che, dopo aver richiesto il conto online sul sito www.unicredit.it/asroma, accrediteranno lo stipendio o la pensione, dell’importo minimo di € 1.000, entro il 30 Aprile 2013.

L’iniziativa sarà comunicata sul sito www.asroma.it e promossa su tutti i canali digital e social della società, nonché negli asromastore aderenti all’iniziativa e presso lo Stadio Olimpico in occasione delle partite in casa dell’AS Roma. AS Roma e UniCredit, Banca Ufficiale della UEFA Champions League, insieme per offrire reale valore e l’opportunità di vivere un sogno ai tifosi dell’AS Roma. Il Regolamento delle Manifestazione a premio sarà disponibile da domani all’indirizzo www.unicredit.it/asroma.

Top